Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quello che penso è: ma la cover magnetica non darà problemi all'hardware? Soprattutto alla bussola? :D

Comunque una delle cose più interessanti dell'evento di ieri è che ora iPhone 4, iPod Touch 4G ed iPad 1 hanno l'uscita HDMI :lol:

Alla modica cifra di 39 €! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che penso è: ma la cover magnetica non darà problemi all'hardware? Soprattutto alla bussola? :D

Tanto quando è applicata che te ne fai della bussola? :lol: Poi comunque quel "soggetto" che 1 volta nella vita utilizza la bussola dell' iPad può non utilizzare la cover ^_^

Aspetto solo la compatibilità col primo modello b) ......mi piace l'utilizzo, anche se devo rinunciare alla funzione wakeup (presumo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla modica cifra di 39 €! XD

Samsung propone la stessa cosa alla modica cifra di 50€! XD

Non vedo dove sta quindi il problema. Meglio avere un buco in meno nella scocca

EDIT:

Guardate un po' il ricondizionato: http://store.apple.com/it/product/FB292TY/A?afid=p204|1731029&cid=OAS-EMEA-AFF :lmaosmiley:

Che prezzaccio!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che penso è: ma la cover magnetica non darà problemi all'hardware? Soprattutto alla bussola? :D

Comunque una delle cose più interessanti dell'evento di ieri è che ora iPhone 4, iPod Touch 4G ed iPad 1 hanno l'uscita HDMI :lol:

scusa Lombo puoi essere cortesemente più chiaro avendo io un Iphone4 , grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'iPad 2 è stato presentato anche un cavo.. Con questo cavo si può utilizzare l'iPad 2 in uscita video a 1080p, collegandolo alla porta dock.. Ora, questo cavo funziona anche sui dispositivi della generazione scorsa, quindi quelli basati su Apple A4, con la differenza che questi ultimi andranno in 720 e non in 1080 :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, il display fa cagare!

MA considerando che la densità di pixel è di 131ppi, mentre sul Nokia E7 è di 183, e considerando che:

- un iPad si tiene al doppio della distanza di un cellulare

- secondo te il Nokia E7 ha una definizione perfetta che non ha bisogno di essere criticata anche se il lavoro di recensore è proprio di criticare

- 131x2 > 183

Ecco che hai appena dimostrato che io ho ragione, e tu torto marcio.

Link to comment
Condividi su altri siti

la quiestione nn è criticare il display ma il marketing che un cell si porta dietro.

e7 è bene che abbia quello schermo.

iphone 4 pure. ma questo nn significa che un aumento di pixel comporta un nuovo obbiettivo per gli avversari. altrimenti arriviamo alla stessa corsa dei mpx che ti serve a poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, allora, questo ipad2 mi sa tanto di ipgone 3gs.

cioè un ipad soltanto veloce il doppio, e più sottile.

ok hanno aggiunto la fotocamera che ovviamente serve in un prodotto simile, ma per il resto è uguale.

la velocità in più non la ritengo una scelta per cambiare ipad.

chi ha ipad1 e non gli serve la fotocamera, può tranquillamente tenerselo.

Per fortuna hanno avuto la decenza di tenere gli stessi prezzi, che comunque sono i più bassi del mercato.

Per esempio, io farei l'affare a comprare ora un ipad1 a 380 euro...tanto cosa mi serve la fotocamera? a nulla, quindi..

Comunque, questo è solo un "aggiornamento". Spero di vedere nell'ipad3 una porta usb e un lettore di schede sdhc. senza attaccarci cavi e quant'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

la quiestione nn è criticare il display ma il marketing che un cell si porta dietro.

e7 è bene che abbia quello schermo.

iphone 4 pure. ma questo nn significa che un aumento di pixel comporta un nuovo obbiettivo per gli avversari. altrimenti arriviamo alla stessa corsa dei mpx che ti serve a poco.

Veramente è così che funziona l'evoluzione tecnologica :doh:

mah, allora, questo ipad2 mi sa tanto di ipgone 3gs.

cioè un ipad soltanto veloce il doppio, e più sottile.

ok hanno aggiunto la fotocamera che ovviamente serve in un prodotto simile, ma per il resto è uguale.

la velocità in più non la ritengo una scelta per cambiare ipad.

chi ha ipad1 e non gli serve la fotocamera, può tranquillamente tenerselo.

Per fortuna hanno avuto la decenza di tenere gli stessi prezzi, che comunque sono i più bassi del mercato.

Per esempio, io farei l'affare a comprare ora un ipad1 a 380 euro...tanto cosa mi serve la fotocamera? a nulla, quindi..

Comunque, questo è solo un "aggiornamento". Spero di vedere nell'ipad3 una porta usb e un lettore di schede sdhc. senza attaccarci cavi e quant'altro

Io invece per l'iPad 3 mi aspetto di più un display più denso!

Quoto per chi ha l'iPad 1, può bastare! E ricondizionato a 329€ è un affarone, anche nuovo a 379 non scherza, considerando la concorrenza che spara prezzi di 700€..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy