Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Portatile Da 1500 Euro


ancheno
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sì ma se uno deve pagare il marchio, almeno farlo bene.. Ci sono già alcuni Vaio con i Sandy Bridge, ma solo Dual Core, questione di tempo ed arrivano anche i quad Sandy.. Se no con 1650€ (sconto studenti senza controlli) un MBP 15 con quad Sandy Bridge

Per carità, ottimo computer, ma è una definizione che differisce parecchio dall' "ottimo acquisto". :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei mettere un SSD dentro al mio ma costano ancora troppo..

Da quel poco che ho letto credo servano solo per un boot più veloce poichè viene installato lì l'OS...ne hai la reale necessità? Il mio anche se vecchiotto ormai ci impiega una 40ina di secondi, non è un fulmine di guerra ma è accettabile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo accendo mai, sta sempre in sospensione :) quindi ci mette mezzo secondo netto! :D

Comunque non è solo quello, è che a caricare, che so, After Effects ci mette tempo, un po' tutta la CS non è proprio una piuma; un disco più veloce renderebbe più veloce tutti i programmi.. E 170€ per 120GB non sono nemmeno malaccio, ma ho paura che in futuro mi servirà più spazio e sarei fregato..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo accendo mai, sta sempre in sospensione :) quindi ci mette mezzo secondo netto! :D

Quello anche io....sopratutto prima di dormire, un bel telefilm in streaming e quando non ne posso più lo chiudo e via :D

Se effettivamente credi che ne valga la pena, allora la spesa è giustificata...il mio è della fine del 2009 ed ho 2.1ghz di procio ed 1 gb di ram, è inutile che ci spenda soldi, o lo compro nuovo appena posso o aspetto che non ne possa davvero più.

Visto che il tuo è più recente è magari giusto spenderci dei soldi, ma nel mio caso mi sembrano soldi buttati anche solo per aumentar la ram :rolleyes:

Per mettere 4gb di ram (il massimo supportato dal mio) dovrei spendere tra i 150-200 euro comprando ovviamente online, ma il procio ed il resto rimarrebbe quello, quindi quei 200 euro me li tengo ed appena posso magari mi faccio un macbook nuovo dagli USA, visto che ho la possibilità di acquistarlo là, i 400/500 euro del cambio me li risparmio volentieri :)

Link to comment
Condividi su altri siti

150-200€ per 4GB di RAM?

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=84_25&products_id=386

Ciapa qui, Buy Different non è certo economico eppure te li fai con 77€ con la sicurezza che siano compatibili :)

Il mio è un Pro 2010 con i5, non lo cambierò per almeno 3-4 anni quindi sicuramente in futuro dovrò fare upgrade a 8GB di RAM (soprattutto se in uni dovrò ancora lavorare in After Effects -.-) ed un SSD non ci guasterebbe di sicuro.. In fondo un SSD è un upgrade che si sente molto di più rispetto ad un processore più potente, che la differenza la fa in situazioni limite.. Un SSD invece la differenza te la fa sentire in ogni cosa :)

Comunque se è del 2009 è quello col Core 2 Duo, quindi nemmeno tanto distante da quello attuale, guarda che è ancora un ottimo apparecchio! L'unica cosa limitante è la grafica integrata Intel, per il resto 4GB di RAM ed un SSD ed hai un MB più prestante del mio in quasi tutte le situazioni, con la differenza che l'hai pagato meno ^_^

Io se non fossi stato "obbligato" a prendere un 15" sicuramente starei con un 13" + SSD

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy