Jump to content
Nokioteca Forum

[Beta] Guitube Downloader


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

Sto sviluppando una gui per youtube-dl, un noto programma in python per GNU/Linux che permette di scaricare video da youtube.

Al momento è in fase embrionale e permette solo di scaricare il video a qualità migliore disponibile, permettendo di scegliere "Quale video scaricare" e "Dove salvare il video"

Funzioni implementate:

  • Download video a qualità massima disponibile
  • Possibilità di scegliere la directory in cui salvare il video
  • Salvataggio dei video con il nome corretto indicato nel titolo
  • Possibilità di riprendere un download interrotto
  • Barra di segnalazione "Download in corso"
  • Avvertimento di Download Completato e indicazione della posizione del file
  • Possibilità di rinominare il video a fine download tramite GuiTube
  • Installazione tramite installer automatico .sh

Da implementare:

  • Possibilità di scegliere tra due qualità (Media/Alta)
  • Avvertimento nel caso l'URL indicato non sia valido
  • Avvertimento nel caso il video da scaricare sia già nella cartella di destinazione (con possibilità di sovrascrivere o annullare)
  • Creazione di un .deb per l'installazione

Changelog:

  • 29/03/2011: Fixata l'icona del menu.

Potete scaricare l'ultima versione da qui: GuiTube Installer

Per installarlo dare questi comandi:

sudo su
wget http://dl.dropbox.com/u/1966147/Nokioteca/GuiTube/GuiTube_install
chmod +x GuiTube_install
./GuiTube_install

Dopo l'installazione apparirà un icona nel menu applicazioni (teoriacamente :huh: )

Al momento mi farebbero comode un po di persone che provassero il programma per segnalarmi eventuali bug e consigliarmi migliorie (e ce ne son sin troppe da fare :lol: )

Modificato da Fez Vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

sab posso fare dei test e tenerti informato, interessa e come tutto ciò che apporti novità su questo n900,

personalmente ho tempo e modo di testare qlc cosa nei fine settimana il lavoro mi prende molto.

e la sere onestamente la uso per riposare la mente, fra decodifiche varie e altro tu immagini.

cmq a sabato posso dirti la mia

see you

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dài, fez, non è questo. E' che leggevo il titolo e non immaginavo fosse una tua creazione. Uso cute tube e ne sono soddisfatto, ma adesso mi scarico subito il tuo. A domani x la rece :D

P.s.:mi chiede la pw dopo il sudo su, ma io non ne ho mai impostata una :sad::blink:

Modificato da denni1327
Link to comment
Condividi su altri siti

No, la sintassi è giusta. Sto facendo decine di prove. Ho provato anche a scaricarlo da PC, spostarlo in MyDocs e lanciarlo da lì ma è sempre uguale. Ora provo con sh

EDIT: :incazzato: :incazzato: :incazzato: con sh è andato subito!! ...però non si apre...

Modificato da denni1327
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy