Jump to content
Nokioteca Forum

Htc O Iphone ?


Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhè rispetto ai nokia hanno una memoria scarsa,max8gb,vabbè ke può essere espansa.. però :(

ad esempio vedevo il DESIRE HD,carino molto carino però:

-audio basso

-poca risoluzione dello schermo

puoi vedere anche il samsung galaxy s con molta memoria interna più espansione,poi 8gb ti sembrano pochi?

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi vedere anche il samsung galaxy s con molta memoria interna più espansione,poi 8gb ti sembrano pochi?

per me si :) sono poki :)

samsung galaxy???? mmmmh... è veloce tutto quello ke vuoi,ma è una vergogna nn mettere neanke 1[/size flash led!!! daiiiiiiiii....

fanno processori da 1ghz e poi si perdono in queste cose?

non sono assolutamente d'accordo!

Link to comment
Condividi su altri siti

per me si :) sono poki :)

samsung galaxy???? mmmmh... è veloce tutto quello ke vuoi,ma è una vergogna nn mettere neanke 1[/size flash led!!! daiiiiiiiii....

fanno processori da 1ghz e poi si perdono in queste cose?

non sono assolutamente d'accordo!

ci stanno 8gb ma la puoi espandere fino a 32gn che non sono pochi,io se vuoi belle foto e android vedi htc,la espandi tu la memoria,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ci stanno 8gb ma la puoi espandere fino a 32gn che non sono pochi,io se vuoi belle foto e android vedi htc,la espandi tu la memoria,ciao

s ormai quasi tutti hanno l'espansione fino 32gb,mi sa a parte qualcuni...

sono indirizzato seriamente verso htc cn android devo dire,però devo conoscerla meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

s ormai quasi tutti hanno l'espansione fino 32gb,mi sa a parte qualcuni...

sono indirizzato seriamente verso htc cn android devo dire,però devo conoscerla meglio

i nuovi htc sono veramente belli,android sta diventando uno dei sistemi operativi più svillupati,ottima scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa perchè escluderesti bada?

io escluderi bada visto che viene svillupata poco rispetto a windows ed android ed apple,bada e quella ch si sta svillupando meno,fa bene secondo me

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

a te nn piace fare le foto notturne vedo :D

guarda che gia il galaxy s e molto meglio di n8,tolta la parte fotografica io dovendo scegliere mille volte meglio il samsung, per le foto ci sta la fotocamera sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma ragazzi, per quello che offre il galaxy s2 li vale anche quei prezzi li! anzi, se fosse stata la apple (senza offesa per tutti i melafan) a commercializzare uno smartphone con quelle caratteristiche il prezzo sarebbe stato ben più astronomico! non dimentichiamoci che un iphone4 costa in negozio la bellezza di 750 eurozzi o più!! il galaxone 2 avrà android 2.3.3 (l'ultimissima), processore dual core 1Ghz, display superamoled plus, 8mpx fotocamera led dietro più una da 2mpx davanti,e altre mille robe che son troppe da elencare!

direi che 600 euro sono una cifra onestissima! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma ragazzi, per quello che offre il galaxy s2 li vale anche quei prezzi li! anzi, se fosse stata la apple (senza offesa per tutti i melafan) a commercializzare uno smartphone con quelle caratteristiche il prezzo sarebbe stato ben più astronomico! non dimentichiamoci che un iphone4 costa in negozio la bellezza di 750 eurozzi o più!! il galaxone 2 avrà android 2.3.3 (l'ultimissima), processore dual core 1Ghz, display superamoled plus, 8mpx fotocamera led dietro più una da 2mpx davanti,e altre mille robe che son troppe da elencare!

direi che 600 euro sono una cifra onestissima! :thumbs:

Ancora nessun fralsh allo xeno :D

memoria da quanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora nessun fralsh allo xeno :D

memoria da quanto?

ci sta da 16 e 32 gb,io ritengo il flash allo xeno una scemenza come la memoria perchè si possono espandere fino a 32 gb,se prendi n97 che aveva già 32gb ma si bloccava sempre che ne fai?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma ragazzi, per quello che offre il galaxy s2 li vale anche quei prezzi li! anzi, se fosse stata la apple (senza offesa per tutti i melafan) a commercializzare uno smartphone con quelle caratteristiche il prezzo sarebbe stato ben più astronomico! non dimentichiamoci che un iphone4 costa in negozio la bellezza di 750 eurozzi o più!! il galaxone 2 avrà android 2.3.3 (l'ultimissima), processore dual core 1Ghz, display superamoled plus, 8mpx fotocamera led dietro più una da 2mpx davanti,e altre mille robe che son troppe da elencare!

direi che 600 euro sono una cifra onestissima! :thumbs:

quoto.. appena si abbasserà un pò il prezzo sarà mio :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy