Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ovi Maps V0.2.42.122 & Mappe V02.41.122

Frank1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sul mio Nokia X6 8Gb ho le seguenti versioni:

V3.04 come versione applicativo OVI MAP

0.1.25.114 come versione mappe installate.

So che è possibile effettuare i seguenti aggiornamenti:

V3.06 come versione applicativo OVI MAP

v02.41.122 come versione mappe installate.

Da OVI SUITE versione 3.0.0.290 se effettuo un ricerca aggiornamenti non mi visualizza nulla.

Sapete il motivo e come posso bypassare, per es. dal cell.?

Forse per il mio modello non sono ancora pronte?

Grazie anticipatamente.

Edited by Frank1974

Hai provato a scaricare Ovi Mappe dall'Ovi Store? http://store.ovi.com/content/100493

Altrimenti scarica quella presente sul sito Nokia Beta Labs: http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-maps-for-mobile-v3-06-check-in-update Per il login usa quella di Ovi Suite

Avevo intenzione di farlo, aspettavo qualcuno che magari aveva avuto lo stesso problema o mi confermasse ciò che mi hai suggerito di fare.

Faccio sapere.

Grazie.

Avevo intenzione di farlo, aspettavo qualcuno che magari aveva avuto lo stesso problema o mi confermasse ciò che mi hai suggerito di fare.

Faccio sapere.

Grazie.

Ciao oisella, ho provato da OVI STORE trovando l'applicazione per il mio modello, ma il file scaricato e installato è la stessa versione di quello già presente, tanto è vero che la versione di OVI MAP non è cambiata.

Cosa mi suggerisci?

Ciao

Edited by Frank1974

scusate se vado un pò OT: ma quando si scaricano le mappe da Ovimap automaticamente si aggiornano anche le voci, cioè di standard ho la voce female-ita ed automatciamente se scarico la nuova ver. map anche la voce si aggiorna e rimane female-ita ??

scusate se vado un pò OT: ma quando si scaricano le mappe da Ovimap automaticamente si aggiornano anche le voci, cioè di standard ho la voce female-ita ed automatciamente se scarico la nuova ver. map anche la voce si aggiorna e rimane female-ita ??

si :thumbs:

• Like 1

• 3 weeks later...