Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
p@sco

Usare Le Icone Di Un Tema Con Un Altro

Recommended Posts

però strano scusa i temi per 6680 non sono uguali ai temi dell'N70 ? e poi non c'è anche un modo per sostituirli anche nel pc e poi metterli nel cell ?

no, n70 legge temi del 6600 66330 6680 ma ne esistono specifici per n70. (tant'è che puo usare i caratteri colorati)

Su pc..non so..meglio chiedere ad un theme maker dei nostri!

detto questo, se nn riuscite a darmi una risposta alla questione: "quando appare l'ini?"

nn è che qualcuno sarebbe cosi gentile da postare un file *ini contenente l'iconpack Nseries?

@cosmo: mi disp, nn saprei dirti, la cosa migliore è provare b)

Le icone non stanno nel file *.ini (che è un semplice file di configurazione). Stanno invece nel file *.mbm.

Il file *.ini compare una volta che personalizzi lo sfondo, così nel file *.ini viene scritta una nuova riga del tipo "usa lo sfondo E:\Images\zuzzu.jpg".

Lo so perchè l' ho letto tutto e ho esaminato il file mbm.

Per la stessa ragione il trucchetto funzia solo se i temi stanno nella stessa unità (ad esempio E:\)

salve ragazzi vorrei rispolverare questo vekkio 3d...

ho 1 n70, ho provato a fare il procedimento indicato ma niente da fare...visto ke il topic è abb vekkiotto vorrei sapere se nel frattempo è uscito 1 metodo ke funge...grassieee!

ciao ragazzi... io ho un nokia 5800... sn molto interessato a mettere le icone di un tema in un altro... io xò ho tre file nel tema : themepackage.mbm, themepackage.mif, themepackage.skn...

sapete darmi una mano? grazie 1000 in anticipo

ho già provato pure io ma sui 5th Edition non funziona,credo che questa procedura fosse valida solo per i 2nd