Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione Nokia E5-00


 Share

Recommended Posts

buona sera, vorrei inanzitutto ringraziare in anticipo l'amico che mi potra' illuminare sull' mio problema detto questo passo al problema :ho un nokia e5-00 e vorrei, assumendomi le mie responsabilita sbrandizzare l'operatore nel mio cellulare ho letto le guide nei vari forum ,e sono passato ai fatti , ma purtroppo una volta fatta la procedura nss non riconosce il mio terminale. tenendo presente che il mio sistema operativo e windows7 in cosa sbaglio? certo di una vs risposta ringrazio x la disponibilita'.

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera, vorrei inanzitutto ringraziare in anticipo l'amico che mi potra' illuminare sull' mio problema detto questo passo al problema :ho un nokia e5-00 e vorrei, assumendomi le mie responsabilita sbrandizzare l'operatore nel mio cellulare ho letto le guide nei vari forum ,e sono passato ai fatti , ma purtroppo una volta fatta la procedura nss non riconosce il mio terminale. tenendo presente che il mio sistema operativo e windows7 in cosa sbaglio? certo di una vs risposta ringrazio x la disponibilita'.

chiudi tutte le applicazioni in background ovi e suite nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io lo stesso problema......possiedo un Nokia E5-00 brand Tim ,Nokia Pc suite lo riconosce perfettamente cosi come anche Nokia software updater,poi apro Nss alla versione 10.0.38.15 seguo la procedura e al momento di fare la scansione su Phone Info mi continua a dare errore e non vede nessun codice,come se il cell non fosse collegato...dove sbaglio? Ho provato a chiudere tutti i programmi in background ma non cambia nulla,è possibile che nemesis non sia il programma adatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho anche io lo stesso problema......possiedo un Nokia E5-00 brand Tim ,Nokia Pc suite lo riconosce perfettamente cosi come anche Nokia software updater,poi apro Nss alla versione 10.0.38.15 seguo la procedura e al momento di fare la scansione su Phone Info mi continua a dare errore e non vede nessun codice,come se il cell non fosse collegato...dove sbaglio? Ho provato a chiudere tutti i programmi in background ma non cambia nulla,è possibile che nemesis non sia il programma adatto?

riavvia il device.

Link to comment
Condividi su altri siti

riavvia il device.

se per device intendi il nemesis,l'ho riavviato più volte,ho provato anche senza sim,e da telefono spento,da telefono acceso e con sim,ho tolto anche il blocca tastiera ,la batteria è completamente carica e quando lo collego al pc con il cavetto usb lo metto in funzione pc suite,poi chiudo tutti i programmi nokia e persino antivirus e firewall ma nemesis non me lo vede lo stesso.ho notato che quando faccio la scansione "scan for new device" nelle info escono queste stringhe.

Reading Virtual USB device...Done.

->Serial: C4444177, HW: 0.0

Testing Interfaces...

->USB DKU2....Supported.

->USB CA-53...Supported.

Testing Directories...

->DCT4 Loaders Dir('Flash')......Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->ADSP Loaders Dir('FlashUsb')...Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->DCT3 Loaders Dir('fls1sup')....Found.

-->0 file(s) found.

-->Please copy the loaders first!

->Products Dir('products').......Not Found.

e in fondo appunto mi da Not found sulla stringa del prodotto.

Modificato da nokia&nokia2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi...

Passo a dire come sono messo:

ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 )

tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT

tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC....

ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE

mi direste se ci sta altro da fare ?

grazie anticipato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

Passo a dire come sono messo:

ho nokia E5-00 brand VODAFONE italia( con questo PC: 059C3R9 RM-632 Vodafone IT IT Black V1 )

tramite JAF ho messo questo PC: 0595183 RM-632 CTR BLACK EURO2 QW1 ITALIAN IT

tramite jaf ho riscontrato che mi ha modificato il PC....

ma quando riaccendo il cell mi esce cmq il logo iniziale di VODAFONE

mi direste se ci sta altro da fare ?

grazie anticipato

devi aggiornare tramite ovi o pcsuite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualche giorno fa sono riuscito a sbrandizzare con successo il mio E5-00 TIM, ho utilizzato JAF (su winXP) come indicato qui, tutto liscio e ora sw aggiornato all'ultima versione disponibile.

Purtroppo pero' e' piu' lento e scattoso di prima.

Spero escano altri aggiornamenti perche' altrimenti non so ne vale la pena.

Comunque grazie per le dritte.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sono riuscito a sbrandizzare con successo il mio E5-00 TIM, ho utilizzato JAF (su winXP) come indicato qui, tutto liscio e ora sw aggiornato all'ultima versione disponibile.

Purtroppo pero' e' piu' lento e scattoso di prima.

Spero escano altri aggiornamenti perche' altrimenti non so ne vale la pena.

Comunque grazie per le dritte.

Ciao a tutti.

Sicuro sia andato tutto ok???

Prova a fare un deep reset, e vedi come va!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy