Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Hard Reset


cortese.paolo81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto un hard reset sul mio C7, ora quando mi collego a facebook (naturalmente tramite OVI) tutte le icone della pagina facebook sono diventate piccole foto tagliate a metà obliquamente. inolte su ogni foto visualizata nella pagina c'è la stessa iconcina in basso a dx sovrapposta alla foto.

ho fatto l'hard reset anche nel C7 della mia ragazza, ma nel suo funziona tutto bene. sapete aiutarmi, vorrei tornare a visualizzare bene la pagina come prima. Ps.: ho anche provato a rifare l'hard reset, e anche a reinstallare l'aggiornamento software... ma niente.

grazie in anticipo ragazzi!

Modificato da cortese.paolo81
Link to comment
Condividi su altri siti

ovi store ti funziona?

l'hard reset nell'n8 causa l'eliminazione di social e store e tutti i componenti aggiuntivi...

se si continua qui...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191259-installazione-ovi-store-20/

ho risolto il problema, disinstallato l'applicazione "social", ricercato nuovi aggiornamenti dal telefonino, ha trovato un aggiornamento facoltativo "social" scaricato e installato e tutto e tornato a funzionare correttamente.

l'unico problema è che è stato installato in "applicazioni" e non nella pagina principale del menù come da impostazioni di fabbrica.

per sispondere alle tue domande "si funzionava tutto dopo l'hard reset anche ovi store"

grazie per l'attenzione

cordiali saluti

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo puoi spostare facendo Opzioni-Organizza da dentro la schermata applicazioni. Basta che lo trascini in prima posizione e sale di livello.

Ueee Grazie mille! sono riuscito a spostare l'icona dei social!

ti rompo le scatole.... per caso sai anche dirmi perchè l'icona di "natgeo" è nera e vedo solo il testo sotto ad essa?

e anche perche quando cerco di configurare i widget sulle 3 pagine iniziali non trovo piu quella dei social network?

grazie mille in anticipo :thumbs:

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rompo le scatole.... per caso sai anche dirmi perchè l'icona di "natgeo" è nera e vedo solo il testo sotto ad essa?

e anche perche quando cerco di configurare i widget sulle 3 pagine iniziali non trovo piu quella dei social network?

a me natgeo è proprio sparito e non ce l'ho più.

per il widget di social ho risolto reinstallando social 1.2 poi social 1.3.

sono riuscito a trovarli in giro su internet.

se hai bisogno mandami un mp con l'email

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy