Jump to content
Nokioteca Forum

Coordinate Gps


judenzo
 Share

Recommended Posts

Con i nuovi Simbian^3 è stata rimossa la possibilità di vedere i dati gps! Per salvare le coordinate prova a scaricare Sport Traker dall'ovi store!

Grazie!!! L'avevo già scaricato ma non l'avevo ancora utilizzato, le coordinate sono presenti, ma non ho capito se(e come) si possono salvare.

Quando è in esecuzione a volte il cell si riavvia, c'è un motivo?

Modificato da judenzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non trovo sul mio C7 (brandizzato Vodafone versione software 012.004 data 29/09/2010 codice prodotto 059D497) la funzione Dati GPS(presente per esempio sull' E72) che consente di visualizzare e salvare le coordinate.

Devo scaricare qualche applicazione?

Grazie anticipatamente

Non so come funziona Sport Tracker che ti hanno suggerito, ma posso segnalarti GPS coordinate converter che ho trovato su Ovi. In pochi secondi ti dice la tua esatta posizione, poi puoi scegliere su visualizzarla su Google Maps, Ovi, Streetmap e Kartta Paikka. Puoi anche inserire tu le coordinate e poi vedere sulla carta a quale posizione corrisponde.

Ha un unico difetto secondo me: le coordinate possono essere visualizzate solo in un formato (Gradi, minuti, secondi e non si possono cambiare per esempio in soli gradi....)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy