Jump to content
Nokioteca Forum

Fruit Ninja


Jedi Knight
 Share

Recommended Posts

Voglio sperimentare di modificare la grandezza delle bombe..... vi terro' aggiornati xD

Ok, non solo sono riuscito a modificare la grandezza delle bombe, ma anche il punteggio di ongi critical! (appare sempre 10, ma e' settato a piacere)

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bravo :thumbs: ma i frutti nascosti non si possono trovare normalmente? (io avevo sentito parlare di un frutto speciale oltre il melograno e la fragola "del dragone" che si poteva prendere facendo un punteggio alto in modalità zen praticamente se lo si tagliava si aveva sbloccato un altro obiettivo)... e a proposito, cosa succede quando si finiscono gli obiettivi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

molto bravo :thumbs: ma i frutti nascosti non si possono trovare normalmente? (io avevo sentito parlare di un frutto speciale oltre il melograno e la fragola "del dragone" che si poteva prendere facendo un punteggio alto in modalità zen praticamente se lo si tagliava si aveva sbloccato un altro obiettivo)... e a proposito, cosa succede quando si finiscono gli obiettivi? :)

Dicierie, io sloccai tutto senza trucchi (fecevo giocare gli amici miei in classe xD) e non si ottiene nulla. I frutti che dici, non comprariranno MAI, perche' la loro probabilita' di comparsa e' appunto dello 0%.

Quello del drago mi pare avesse lo 0%, che pero' poteva comparire in una determinata 'onda' di frutti (roba 1 frutto ogni 1000 partite) Quello vs, mi pare lo stesso che c'e' nell'iphone/ipad per giocare multigiocatore, probabilmente volevano implementare quella funzione... senza pero' riuscirci (non so se nella versione nfc quel frutto compare nel menu). Riguardo quello verde non ne ho idea, neanche chi porchetta con l'iphone lo ha mai visto. (sono persino riuscito a mettere nelle nolmali partite i frutti 'bloccati', cioe' quelli che compaiono quando si vuole scegliere una lama/sfondo bloccato. OVVIAMENTE anche se ci passi sopra non li seghi! xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente mi hai frainteso... Io per obiettivi non intendo le lame e gli sfondi ma intendo quelli che ti appaiono a volte quando finisci una partita... Prova a cercare su google obiettivi fruit ninja e li trovi... comunque mi sono sbagliato, quello che ti dicevo non è un frutto. Si chiama lovely bunch ed è una combo formata da solo tre cocchi in modalità zen... Fa parte degli obiettivi...

Modificato da emanueleandreatta96
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo faccio per sfizio, quando uno con l'iphone mi dice, batti sto record io gli dico e tu battime questo xD Senno' uso sempre la versione originale

Ecco gli obbiettivi, quello che dici tu si sblocca tagliando il lovely bunch, che penso sia il frutto verde

sono 27 per un totale di 950 punti.

Fruit Ninja (10): Ottieni un punteggio di 50 in modalità Classica.

Great Fruit Ninja (20): Ottieni un punteggio di 100 in modalità Classica.

Fruit Fight (20): Taglia 150 frutti.

Mango Magic (20): Ottieni un critico con un mango.

Go Banana (20): Taglia 10 banane in un round in modalità Classica.

Patience is a Virtue (20): Taglia 10 frutti Coming Soon.

Lovely Bunch Star (20): Ottieni la stella Lovely Bunch in modalità Zen.

Over Achiever (20): Ottieni un punteggio maggiore di 400 dopo tutti i bonus in modalità Arcade.

Under Achiever (20): Ottieni un punteggio minore di 20 dopo tutti i bonus in modalità Arcade.

Bomb Magnet (20): Colpisci 3 bombe e ottieni un punteggio maggiore di 250 dopo tutti i bonus in modalità Arcade.

Combo Mambo (30): Taglia 6 frutti in una combo.

Moment of Zen (30): Ottieni un punteggio di 200 in modalità Zen.

Ultimate Fruit Ninja (40): Ottieni un punteggio di 200 in modalità Classica.

Fruit Blitz (40): Taglia 500 frutti.

No Doctors Here (40): Taglia 15 mele in un round in modalità Classica.

It’s all Pear Shaped (40): Taglia 3 pere consecutivamente in modalità Classica.

Fruit Frenzy (60): Taglia 1000 frutti.

Purple is a Fruit (60): Taglia 20 prugne in un round in modalità Classica.

Lucky Ninja (60): Ottieni 6 critici in un round in modalità Classica.

Deja Vu (60): Taglia 4 frutti dello stesso tipo consecutivamente in modalità Classica.

Fruit Rampage (80): Taglia 5000 frutti.

Fruit Annihilation (120): Taglia 10000 frutti.

Obiettivi Segreti:

Are you kidding me? (20)

Wake Up (20)

Tee Hee Hee (20)

Almost a Century (20)

Year of the Dragon (40)

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

non è il frutto verde... :) è un obiettivo che si ottiene tagliano solo 3 cocchi in combo nella modalità zen... :)

comunque è stra divertente modificare il gioco... allego alcuni screen dove ho rimpicciolito le bombe, ottenuto una nuova lama grazie al critical infinito (in realtà è la lama che si trasforma quando si fanno i colpi critici, non la frutta :):thumbs::doh: ) e poi le banane e gli ananas "bloccati", quelli tutti grigi... :)Mini_bomba.jpg Lama critical.jpgCritic.jpgbanane bloccate.jpgAnanas bloc.jpg

da notare il record :) hahaha XD

Modificato da emanueleandreatta96
Link to comment
Condividi su altri siti

Che tristezza modificare un bel gioco come fruit ninja.. Così viene annullata ogni competitività.. :(

condivido con te, ma quando uno con il bug dell'iphone ti dice 'haha battimi sto record' (sapendo che per symbian non c'è) e gli fai vedere 40000 la faccia di m......da che fa non ha prezzo. Certo non uso la versione moddata, cerco di migliorarmi onestamente, ma quando vedi che gli altri fanno uscire 10 frutti alla volta (i multi colpo) e poi ti dicono 'tu non lo puoi fare nana nana na' mi fa un po rodere. Spero capisca le mie/nostre intenzioni
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy