Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Email Predefinito


nicojackson
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,non sono ancora riuscito a capire una cosa..con wi fi mi funziona perfettamente la sincronizzazione email,con vodafone non funziona,ne wap e ne web,in poche parole con vodafone la posta nel programma predefito dell'n8 non la scarichi,giusto?

non mi risulta che vodafone dia problemi nel download della posta.

Sei sicuro di avere messo le impostazioni corrette?

Ad esempio, quale punto di accesso hai messo nelle impostazioni avanzate della casella email?

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica faccio lo stesso procedimento del wi fi,faccio partire la creazione di una nuova casella,mi esce la lista,hotmal,yahoo.gmail..etc etc,col wi fi clicco su hotmail,inserisco il mio account,e poi convalida,si connette e scarica la mia posta attuale...

Mentre quando lo faccio con web vodafone,seleziono hotmail,metto il mio account,e nella convalida mi dice che le impostazioni sono errate,che il server con queste impostazioni non funziona,etc etc..e non sincronizza con la mia casella di posta...

Link to comment
Condividi su altri siti

in pratica faccio lo stesso procedimento del wi fi,faccio partire la creazione di una nuova casella,mi esce la lista,hotmal,yahoo.gmail..etc etc,col wi fi clicco su hotmail,inserisco il mio account,e poi convalida,si connette e scarica la mia posta attuale...

Mentre quando lo faccio con web vodafone,seleziono hotmail,metto il mio account,e nella convalida mi dice che le impostazioni sono errate,che il server con queste impostazioni non funziona,etc etc..e non sincronizza con la mia casella di posta...

Hai provato a dare un'occhiata QUI?

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

sei stato veramente tanto gentile,dovro' capire se manualmente riesco ad impostarlo,anche se mi sa che faccio prima ad aprire opera xD,il sito di hotmail è abbastanza comodo

anche io ho vodafone e uso hotmail, quindi so per certo che può funzionare.

Verifica le impostazioni avanzate della casella... probabilmente l'inghippo è lì.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy