Jump to content
Nokioteca Forum

5200 Non Va


krisincrediblegirl
 Share

Recommended Posts

Il mio 5200 è morto, lo accendo e va tutto bene, quando entro nel menu non vedo nulla..il cell si blocca e non riesco nemmeno a spegnerlo. Non è la prima volta che lo fa..in assistenza è andato due volte, ma ora con la garanzia scaduta non lo porto..mi aiutate?

In assistenza mi dicevano che bastava l'aggiornamento del software,ma siccome non hol il cd con eventuale programma non saprei come fare..va bene il pc suite nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

la Suite per l'aggiornameto software la scarichi dal sito nokia non serve il cd

sul sito Nokia per il tuo telefono menzionano Nokia PCsuite e ti mettono il link per il download :thumbs:

Quando colleghi il telefono per aggiornare il software mi raccomando la batteria deve essere a piena carica e segui le istruzioni che compaiono sul monitor, leggi tutto bene..

Non scollegare il telefono durante l'operazione di aggiornamento mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

la Suite per l'aggiornameto software la scarichi dal sito nokia non serve il cd

sul sito Nokia per il tuo telefono menzionano Nokia PCsuite e ti mettono il link per il download :thumbs:

Quando colleghi il telefono per aggiornare il software mi raccomando la batteria deve essere a piena carica e segui le istruzioni che compaiono sul monitor, leggi tutto bene..

Non scollegare il telefono durante l'operazione di aggiornamento mai!

Ok, lo farò e ti faccio sapere!!grazie in anticipo!!Però funziona anche con Windows 7?perchè è indicato Xp o 2000

Modificato da krisincrediblegirl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy