Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere Sotto Il Display


davi_bari
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo fantastico forum per esporvi il mio problema...

da qualche mese sotto il display c'è un bel po di quel che sembra polvere e da molto fastidio specialmente quando apro una pagina bianca :o

Secondo voi la garanzia può coprire questo tipo di problema ?

Pensate che sia un difetto del mio cellulare o sia successo in qualche assurdo modo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo forum è un luogo dove si chiede e si riceve aiuto e si confrontano esperienze.

Quando la community non è completamente in grado di darti una soluzione concreta, ma ti rimanda, come in questo caso, all'assistenza, sarebbe quantomeno carino postare l'evoluzione della situazione, perchè potrebbe tornare utile a qualcuno che potrebbe avere il tuo stesso problema... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

so che è passato un pò di tempo, ma vorrei sapere come è stato risolto il problema. Anche io che possiedo un nokia n97 mini da un anno ormai, ho notato della polvere sotto lo schermo, ma penso che una pulizia non risolverebbe il problema perchè la polvere entra da dietro,quindi siccome è ancora in garanzia spero di aver diritto ad un trattamento migliore. potresti dirmi cosa ti hanno detto in assistenza?grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardate,è successa anche a me questa cosa della polvere sotto il display,sebbene tenga il device in maniera maniacale :angry: Ebbene,l'ho portato in Nokia Point e hanno risolto il problema in garanzia anche se mi hanno detto che Nokia NON PASSA questo lavoretto in garanzia :incazzato: Tempistica 1 giorno di trattenuta del device :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene, grazie per l'informazione, però tra un anno la polvere sarà di nuovo lì, ma tra un anno non avrò più la garanzia e il problema non me lo risolverà nessuno. Siccome è un difetto del cellulare io penso che nokia dovrebbe fornire un supporto adeguato per risolvere il problema non solo momentaneamente.grazie e buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy