Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera


andre88to
 Share

Recommended Posts

no. in realtà le foto scattate vengono salvate nella cartella e:\pictures. la cartella galleria non esiste. in pratica in galleria vedi tutte le immagini presenti nelle memorie del telefono indipendentemente dalla loro cartella di residenza. puoi organizzarti, per tua comodità, la galleria in sottocartelle ma queste non avranno una corrispondenza nelle memorie del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

io voglio creare una cartella dentro la galleria e far si che le foto k faccio s salvano automaticamente nella cartella creta...xchè gia adesso nella cartella galleria o delle cartelle dv poi c sposto le foto k voglio, xò cm ho gia detto voglio k s salvano direttamente in quella cartella!!

cmq Grazie mille x la risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo puoi fare per un semplice motivo.

le cartelle che crei dentro la galleria non esistono fisicamente nella memoria del cell.

quelle cartelle sono solo cartelle logiche, usate per farti organizzare meglio i contenuti.

ma le foto che tu sposti nella galleria sono memorizzate in una certa posizione e ci restano sempre, anche se le sposti nella galleria.

quindi quella cartella non è visibile dalle applicazioni e di fatto non puoi accederci direttamente,

puoi solo impostare la memoria su cui salvare le immagini, ma ne la cartella specifica (se questa esiste in memoria), ne la cartella "immaginaria" che crei nella galleria.

non so se mi sono spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

la cartella che tu crei dentro la galleria sicuramente lo fai dal cellulare.

dal computer credo che lo puoi fare tramite ovi suite.

in caso contrario qualsiasi cartella tu crei dal pc sulla memoria di massa/memory, nella galleria non la vedi e vedrai tutte le foto messe dentro una unica grande cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

creare cartelle extra sia nella memoria di massa che nella galleria è fattibile da telefono ma perché il telefono le usi come destinazione per salvare le immagini si dovrebbero cambiare i paths nel fw cosa che da semplice user non è fattibile.

la soluzione meno comoda ma più pratica è creare delle cartelle in e:\images e crearne le "copie" in galleria. fatto questo organizzare prima le immagini in e:\ e poi in galleria. oviamente una nuova foto scattata con la fotocamera sarà comunque salvata di default in e:\images\pictures e si vedrà in galleria. starà a noi spostarla nelle cartelle idonee in e: ed in galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

io voglio creare una cartella dentro la galleria e far si che le foto k faccio s salvano automaticamente nella cartella creta...xchè gia adesso nella cartella galleria o delle cartelle dv poi c sposto le foto k voglio, xò cm ho gia detto voglio k s salvano direttamente in quella cartella!!

cmq Grazie mille x la risposta :)

Puoi comunque creare delle sottocartelle e spostare le varie immagini, che però vedrai sempre in "galleria", perché, come ti hanno già detto, la funzione "galleria", mostra tutti i file video e immagini presenti sul cell. Altro discorso è impedire la visualizzazione di detrminati file nella galleria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy