Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Auricolari


mic86
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.

Il problema è il seguente:

io ho un nokia 6680 e da qualche giorno si attiva automaticamente l'auricolare, cioè è come se vedesse inserito l'auricolare, quando ovviamente non è inserito nessun auricolare. quindi non riesco a sentire nulla sia quando chiamo che quando ricevo chiamate.ii

avete qualche idea???

ciao e grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

te l'ho messa nella sezione giusta... :) comunque, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni? vai in impostazioni>generale>ripristino impostazioni iniziali... :) è successo ad altri utenti con N70 questa cosa...quando ti chiederà il codice di protezione, metti 12345 se non l'hai cambiato...

Link to comment
Condividi su altri siti

te l'ho messa nella sezione giusta... :) comunque, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni? vai in impostazioni>generale>ripristino impostazioni iniziali... :) è successo ad altri utenti con N70 questa cosa...quando ti chiederà il codice di protezione, metti 12345 se non l'hai cambiato...

ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma non risolve il problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy