Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Concept Nokia Windows Phone


Recommended Posts

carino anche se a fatica si riesce a vedere nokia con il tastino principale windows...

bisognerà abituarcisi...

comunque non so se avete fatto caso ma l'ora sembra quasi che ci sia uno spazietto dedicato senza che sia a contatto con lo schermo

una cosa che non capisco è quanto è lo schermo di grandezza... a vederlo sembra molto piccolo e lo spazio la maggior parte se lo prende tutto la freccetta a destra del cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che non abbandonassero il design degli attuali N8 ed E7, che è una delle poche cose ben riuscite a Nokia negli ultimi tempi. È personale, è di qualità, e si presta bene ad ottimi materiali. Quindi, perché abbandonarlo del tutto?

Da possessore di n8 non posso che darti ragione, per la prima volta dopo anni hanno usato materiali buoni e non scrausi.....unica pecca che davvero non mi piace è quella pancia della fotocamera (ovviamente è il compromesso a cui si va incontro con una fotocamera del genere).

In sintesi avrei preferito una fotocamera meno potente ma altempo stesso una linea più sobria e netta, poi ovviamente ci sarà chi dice che gli va benone così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non dispiace neppure quella, serve a mettere in evidenza il punto di forza del telefono.. Il problema è che diventa scomodo quando appoggi il telefono in landscape e rimane storto..

con la silicon case non te ne accorgi perchè il "dislivello" della fotocamera è compensato da quei millimietri di silicone della cover. Certo è che chi non la usa quel dislivello lo avrà sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy