Jump to content
Nokioteca Forum

Dati Gps


judenzo
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti..

Io ho un Nokia n8 ed ho lo stesso problema.. Tra l'altro non ci sono applicazioni su Ovi store che svolgano la stessa funzione.. L'applicazione dati gps era ben integrata con Ovi maps e diceva la direzione da seguire per dirigersi verso delle coordinate la velocità e la distanza mancante.. Molto utile se siamo in barca per esempio..

Avete dei suggerimenti? Conoscete applicazioni simili?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

si...comprati un navigatore satellitare :P

apparte tutto l'applicazione é stata eliminata per problemi relativi...ora é uscita la versione finale di ovi maps anche se a me non mi sembra tanto finale ci dovrebbero esseee aggiunte molte cose ad esempio se veniva risolta la cosa dei dati gps sarebbe stato carino...quello essenziale x me é la navigazione mentre guidi xk se voglio vedere la mappa devo bloccare tutto e trascinare la mappa cosa molto scomoda...<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque una soluzione abbastanza accettabile l'ho trovata da solo.. È da poco uscita su Ovi store viewrangers gps un'app molto utile per la navigazione gps outdoor.. L'unico inconveniente è che costa 5 euro.. E sfrutta delle mappe on line molto dettagliate ma proprio per questo serve la connessione a internet. Le mappe possono anche essere comprate dal sito del produttore ed evitare la connessione, ma sono abbastanza costose..

Se ci fosse un'applicazione del genere integrata con le mappe di Ovi sarebbe l'ideale.. Per adesso accontentiamoci..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non trovo sul mio C7 (brandizzato Vodafone) la funzione Dati GPS che consente di visualizzare e salvare le coordinate, che invece è presente per esempio sull' E72.

Devo scaricare qualche applicazione?

c'è un'app gratuita che si chiama leGPSdata per symbian ^3 che fornisce le coordinate, l'altitudine la precisione del segnale e i dati dei satelliti agganciati. Non è presente su Ovi store però..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy