Jump to content
Nokioteca Forum

Allegati E-Mail


Giancarlonokia65
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, possiedo un nokia E75 configurato fastweb con nokia messaging preinstallato.

Il problema mio è che non riesco ad inviare gli allegati nelle mie e-mail, allegati anche di piccole dimensioni, mentre quando si tratta di riceverli non ci sono problemi, li apre tutti, sia jpeg che pdf o altro.

Inizialmente ho utilizzato il mio indirizzo di posta di fastweb, poi dubbioso ho provato ad utilizzare anche l'indirizzo di ovi.com e anche quello di gmail, ma anche con questi non riesco ad inviare gli allegati; qualcuno è in grado di aiutarmi? Devo agire sulle impostazioni del telefono? Anticipatamente ringrazio....Giancarlo :mumble:

Modificato da Giancarlonokia65
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene allora ad esempio scatto una fotografia dopodichè mi compare sulla destra dello schermo il simbolo messaggio/web/ cestino, scelgo l'opzione messaggioe mi manda su una finestra con

Via messaggio

Via e-mail

Via bluetooth

Carica

Scelgo via e-mail mi compare il mio indirizzo e-mail clicco su di esso e mi apre la finestra del messaggio e-mail con inserisci destinatario...inserisco il destinatario

CC.... non metto nulla

Oggetto dove compare il nome dell'allegato

Allegati dove oltre il nome compare anche la dimensione

scrivo una qualsiasi cosa e invio

Sorpresa....arriva la e-mail senza alcun allegato

questo cellulare del quale ne ero davvero felice non mi invia più gli allegati purtroppo dopo che mia figlia lo ha usato per un paio di mesi....non capisco cosa gli ha combinato.

In precedenza li inviava senza nessun problema alchè ho cercato nelle varie impostazioni se trovavo quelle per la posta in uscita, ma niente da fare non trovo nulla :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Vince ma cosa significa entra in nokia messaging?

Nokia messaging è un programma per symbian s60 preinstallato sul cellulare che ti consente di impostare una o più caselle e-mail se non sbaglio.

Una volta impostate, per spedire una e-mail bisogna premere in sucessione menù -e-mail -la casella scelta - e a questo punto ti compare la pagina per scrivere e mandare eventuali allegati.

Dove trovo le impostazioni delle e-mail in uscita? sono queste che non riesco a trovare.

Ad esempio sul cell di mia figlia Nokia 5800 express music c'è la suddetta impostazione che si trova facilmente e da qui puoi scegliere se abilitare la posta con allegati o meno....perchè sul nokia E75 non c'è? :mumble::mumble: :mumble:

Modificato da Giancarlonokia65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy