Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave E63

BrunoDomingo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! Volevo esporvi il problema che ho avuto col mio nuovo Nokia E63. In pratica un mesetto fa ho acquistato il suddetto cellulare da eBay. Mi arriva dopo qualche giorno, lo provo e inizialmente sembra funzionare normalmente, ma comincia subito a darmi problemi: infatti alcuni tasti cominciano ad attivarsi da soli (soprattutto la chiocciola, la Rubrica e qualche altro) e la situazione comincia subito a regredire, i tasti non rispondono ai comandi, si premono ad intermittenza (compresa la torcia che si accende e si spegne) rendendo impossibile qualsiasi utilizzo. Ho provveduto ad aprire una controversia su eBay (attraverso Paypal) ed aspetto ancora l'esito. Nel frattempo decido di portarlo al Centro Nokia per verificare se era possibile usare la garanzia (dato che il venditore non mi aveva dato lo scontrino nè altra prova d'acquisto), e mi dicono che fino a Giugno posso usufruirne, ma proprio oggi nel ritirarlo ho la brutta sorpresa: mi comunicano infatti che non è possibile ripararlo (nemmeno a pagamento) poichè sono presenti graffi e altro tipo di danneggiamento nella scheda logica. Com'è possibile? Non c'è proprio modo di ripararlo? Premetto che quando mi è arrivato gli ho dato una pulitina abbastanza leggera con un po' di acetone, giusto una goccia in un po' di cotone (ovviamente solo nella parte esterna), ma non credo sia causa di qualcosa...

Fatemi sapere il vostro parere e grazie in anticipo!

eh devi aprirlo e verificare l'entità del danno...se sono stati compromessi dei pezzi sulla scheda madre allora c'è poco da fare...però se è solo una questione di sottotastiera (la parte di input dei tasti) allora si risolve cambiandolo... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy