Jump to content
Nokioteca Forum

Chevrolet Spark Lt Oppure Ford Fiesta?


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono indeciso tra queste due auto, la prima in piu' e' senza interessi, cioe' ci sarebbero :-) pero' usano la tattica tutto incluso, invece la ford fiesta no, ero tentato per la spark lt che e' la piu' completa pero' si butta a 12.700,00 euro, la fiesta non saprei quanto potrebbe costare semprev benzina ovviamente, l' unica cosa e' che la fiesta c' e' doppia alimentazine cioe' benzina/gpl, invece la Spark non lo dice sul sito ufficiale, voi cosa mi consigliate??

Link to comment
Condividi su altri siti

piu' o meno siamo li con la fiesta ma di quanto?? se parlate di 1000,00 o 2000,00 euro non e' piu' o meno, poi gli accessori che vi ho elencato ci sono nella fiesta? poi un altra cosa, la chevrolet facendo una finanziaria non ha interessi, o per lo meno sono inclusi nell' autovettura :-P, invece nella fiesta se facciouna finanziaria di 12 mila euro mi butto a 14, tanto vale che prenda la spark ps: fate vinta che dovevate prenderla voi una macchina, facendo un paio di conti... quale prendevate la spark o la fiesta??? non rispondete in maniera istintiva ma riflettete come se dovreste comprarla voi. Se fosse stato per me avrei preso una seat ibiza ma non ci sono le possibilita' al momento quindi...

aggiungo che la spark a questa cifra ha l aria climatizzata elettronica, sensori di parcheggio e anche la spark e' doppia alimentazione benzina/gpl

Modificato da hpmobile
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy