Jump to content
Nokioteca Forum

Sverniciatura N8


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho acquistato un "guscio"in silicone e lo messo sul mio N8.

Ora,l'ho trovato molto utile per il "grip"cioe',lo impugno molto meglio...

Oggi l'ho tolto e... :lmaosmiley: una piccola parte posteriore del telefono si e' sverniciata!!!

Secondo voi e' stata"colpa"del guscio o il N8 tende a sverniciarsi?

non credo che sia colpa della custodia non e che ci stava già prima e non te ne sei accorto? il mio tenuto senza per tre mesi e rimasto come nuovo e pure con la cover non si rovina,non e che e un pò piu dura di materiale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul mio ho la cover in silicone nero della cellular line (credo la stessa che hai tu) ma non ho notato sverniciature...sicuro che non lo fosse già prima di averla messa ? :mumble:

sarà sicuramente cosi,il silicone non graffia il cellulare anzi lo protegge,si sarà sverniciato prima,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda da porvi: Mi si è scalfita la cornice di alluminio intorno allo schermo e in futuro vorrei cambiarla, ma è possibile cambiare solo la cornice o è tutto un pezzo col lo schermo? :crying_anim02:

bella domanda, ma credo che la risposta la sappia solo colui che ha già smontato il cell e quindi un tecnico delle nokia oppure puoi vedere uno spaccato del cell e se la cornice nello spaccato risulta a parte allora vuol dire che si può sostituire solo quella, mentre al contrario se la trovi incorporata o con la scocca del cell o con il vetro, ma penso che sia difficile che sia attaccata al vetro, allora mi sa che devi cambiare l'intero pezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della panoramica.. :thumbs: Cacchio mi vengono i brividi a vedere un cell così, forse è meglio lasciar stare così com'è almeno che non ci sia la possibilità di sostituire solo il pezzo in un centro nokia.. Voi che dite?

Io dico che uno non sa bene dove mettere le mani, dovrebbe rivolgersi a chi lo fa di mestiere :)

Il video serviva solo a mostrarvi le parti che stavate cercando :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi scusate il ritardo…

No;prima non c’era questa sverniciatura…

Allora io ho pensato cosi’:Uso il tel come Modem spesso(e si scalda un pochino…)tengo sotto l’N8 un panno che “alza”solo a meta’(lasciando sospesa la fotocamera e la cassa per sentirlo suonare meglio…)sulla mia scrivania…

Non e’ che e’ la parte che scaldandosi un po’ si svernicia a contatto col silicone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy