Jump to content
Nokioteca Forum

Visto E7


pepos79
 Share

Recommended Posts

629.

L'autofocus avrebbe reso necessario uno spessore tipo N8, che non era possibile dato che è pensato per essere appoggiato.

L'FM transmitter è come la corazzata Potemkin. Una cagata pazzesca. Provato sul C7, tenevo il cellulare attaccato alla radio e si sentiva malissimo la musica ma benissimo un sonoro FFFFFFFFFFFFF di interferenze.

L'espansione di memoria l'avrebbe reso spesso come l'N97, che fa ridere come dimensioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

629.

L'autofocus avrebbe reso necessario uno spessore tipo N8, che non era possibile dato che è pensato per essere appoggiato.

L'FM transmitter è come la corazzata Potemkin. Una cagata pazzesca. Provato sul C7, tenevo il cellulare attaccato alla radio e si sentiva malissimo la musica ma benissimo un sonoro FFFFFFFFFFFFF di interferenze.

L'espansione di memoria l'avrebbe reso spesso come l'N97, che fa ridere come dimensioni.

infatti io personalmente lo preferisco così com'è........

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutto si rimedia: per l'autofocus con lo zoom (certo, non sarà mai ai livelli di una vera macro, ma per il resto va bene) e per la memory card con l'USB OTG (e un businessman è più probabile che giri con la chiavetta che con un adattatore di microSD).

Mentre per ulteriore peso/spessore non c'è adattamento che tenga. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutto si rimedia: per l'autofocus con lo zoom (certo, non sarà mai ai livelli di una vera macro, ma per il resto va bene) e per la memory card con l'USB OTG (e un businessman è più probabile che giri con la chiavetta che con un adattatore di microSD).

Mentre per ulteriore peso/spessore non c'è adattamento che tenga. :)

ma a questo prezzo furto non si rimedia,troppo caro :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'FM transmitter è come la corazzata Potemkin. Una cagata pazzesca. Provato sul C7, tenevo il cellulare attaccato alla radio e si sentiva malissimo la musica ma benissimo un sonoro FFFFFFFFFFFFF di interferenze.

Questo perchè, come al solito in italia, non ci sono frequenze completamente libere e perchè la potenza viene limitata. In alcuni modelli cambiando il product code l'fm transmitter ha dato risultati ottimi. I device con product code italiano utilizzati all'estero già miglioravano la resa del suono.

Nella radio di casa solo a volume molto alto percepivo le interferenze ma poi dipende anche dalla radio e da altri fattori... :thumbs:

Comunque la mancanza di questo componente nell'E7 resta irrilevante. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutto si rimedia: per l'autofocus con lo zoom (certo, non sarà mai ai livelli di una vera macro, ma per il resto va bene) e per la memory card con l'USB OTG (e un businessman è più probabile che giri con la chiavetta che con un adattatore di microSD).

Mentre per ulteriore peso/spessore non c'è adattamento che tenga. :)

Verissimo, ottima considerazione.. Altro spessore non era la soluzione

Lo sto provando un po' anche io adesso, e devo dire che Lombo ha centrato il VERO problema di questo telefono: il display. E' sì bello grande ma la risoluzione lo penalizza davvero tanto!!

Allora non sono l'unico str***o che lo nota come vorrebbe far credere qualcuno :lmaosmiley:

Grazie di cuore ^_^

Questo perchè, come al solito in italia, non ci sono frequenze completamente libere e perchè la potenza viene limitata. In alcuni modelli cambiando il product code l'fm transmitter ha dato risultati ottimi. I device con product code italiano utilizzati all'estero già miglioravano la resa del suono.

Nella radio di casa solo a volume molto alto percepivo le interferenze ma poi dipende anche dalla radio e da altri fattori... :thumbs:

Comunque la mancanza di questo componente nell'E7 resta irrilevante. :thumbs:

Io l'ho provato proprio sulla radio di casa, in auto non funziona perché l'auto è schermata quindi nemmeno ci ho provato..

Comunque quoto, è irrilevante.. Un collegamento via cavo aux è molto meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

ragazzi scusate ma ho notato che sullo shop del sito , che mi collega poi a cellulare.net l'e7 lo danno a 569 euro compr di iva, possibile

Esatto sul sito cellulare.net, nostro partner commerciale, viene proposto a 569 Euro ma sembra sia andato a ruba e al momento non è disponibile.. per maggiori info clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Leggendo in questo post i vari difetti del nuovo e7,mi ero quasi scoraggiato nel acquistarlo.

Display che fa cagare,assemblaggio da cani,4 mm di spessore ecc,ecc.

Dato che sono interessatissimo all'acquisto sia per la tastiera che per la funzione che finalmente hanno messo su un telefono e cioè la lettura delle penne usb,allora oggi sono andato in un Nokia Point per vedere se veramente quello che è stato detto era vero.

Con molto piacere noto fin da subito che il telefono non è assemblato male come alcuni scrivono,nè tantomeno tenendolo in mano si alza il display di 4 mm,anzi ho notato che a differenza del n97 che ha lo slider simile a questo, non c'è assolutamente paragone in materia di qualità e robustezza.Per aprirlo ci vogliono due dita,nel senso che difficilmente si apre con una sola mano ed una volta aperto è rigidissimo ed anche toccando lo schermo non fà una piega,questo a dimostrazione che l'assemblaggio e la cura dei materiali è OTTIMA.

Il display è luminosissimo e bellissimo ed io francamente non sono riuscito a distinguere i pixel(anche se godo di ottima vista),e dico anche che rispetto al n97 che possiedo attualmente in materia di display non c'è assolutamente paragone.

Unica nota dolente è quando il commesso mi faceva vedere come il telefono interagisse con una penna usb.Bene...Grande figura di MER..A!

Il telefono non riusciva a leggere una penna usb della Nokia.Dava continuamente "memoria danneggiata",ed anche dopo averla formattata non andava!

Detto ciò devo assolutamente precisare una cosa.

Non sono uno sfegatato tifoso della Nokia,anzi...Però mi sono sentito di scrivere queste due righe perchè sentendo in giro un mare di cavolate,non potevo rimanere indifferente.

Io non l'ho comprato oggi per il semplice motivo che non mi va di fare da beta tester a Nokia,quindi aspetto il primo aggiornamento firmware.

Però se devo essere sincero, un pò mi sono pentito per non averlo preso oggi.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy