Jump to content
Nokioteca Forum

Free Isms


Recommended Posts

Allora per richiedere un certificato ti serve un IMEI unico per un telefono.

Nel tuo account indichi l'imei del telofono per cui ti occorre il certificato e non lo cambi finchè non hai ottenuto il certificato!

SE ti serve un altro certificato per un altro Telefono hai due possibilità

1° nuovo account dove inserisci l'IMEI e fai la nuova richiesta

2° usi il tuo stesso accout ma attendi venga esaurita la richiesta precedente e solo allora cambi il codice IMEI e richiedi nuovamente un certificato

Non ci sono altri sistemi.

Ora nel tuo caso bisogna capire cosa hai fatto quando hai fatto le richieste e se i codici IMEI inseriti sono corretti

è esattamente quello che ho fatto, partendo dall'inzio : ho creato un primo acount(quello con cui to scrivendo) e messo l'imei del mio e51, poi ne ho creata un secondo con l'imei del 5800 e ho inserito entrambi i post con i due account differenti nella stessa discussione, però alla fine il certificato che mi è stato lasciato per quella sicussione andava bene solo sul e51. Ora ho fatto un altra richiesta nella discussione del 28/02 con l'imei del 5800 che ho rimesso nel caso avessi sbaglaito qualcosa. quando ho in mano il 5800 rifaccio la prova riscaricando sia freeisms.sys sia sisigner sia il certificato della discussiione del 28\02. spero che vada ma ho dei dubbi.

Grazie a tutti cmq per le risposte e l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato ad installare lo stesso programma su un c6 e nonostante faccia tutte le operazioni descritte alla fin della procedura mi da errore.

qui stiamo parlando di certificare un sis con lo stesso certificato per due cell diversi,

tu che hai fatti? installato su un solo cell? che errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy