Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nuovo Smartphone


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,come da titolo avrei bisiogno di un nuovo smartphone,attualmente possiedo un nokia n8 e premetto che ho sempre avuto solo nokia,ora però vedendo le ultime notizie di nokia ho deciso di cambiare e passare ad altro,ora il mio dilemma è: aspettare l'uscita imminente dei nuovi smartphone android e l'uscita dell'iphone 5 oppure puntare su qualcosa di già disponibile?si accettano consigli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io mi terrei l'n8 e aspetterei gli sviluppi futuri....

se ancora non ti soddisferà col nuovo 2.0 allora potrai pensare a cambiare device (nel frattempo saranno usciti nuovi modelli...)

del resto quello che hai è sempre un tel schierato fra i top di gamma!

Modificato da mardok78
Link to comment
Condividi su altri siti

io mi terrei l'n8 e aspetterei gli sviluppi futuri....

se ancora non ti soddisferà col nuovo 2.0 allora potrai pensare a cambiare device (nel frattempo saranno usciti nuovi modelli...)

del resto quello che hai è sempre un tel schierato fra i top di gamma!

Oddio,sul top di gamma non è che sono molto d'accordo

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente ora punterei sul LG Optimus Dual (anche se LG non mi ha mai fatto impazzire come marchio, questo telefono sembra davvero molto valido)

In alternativa aspettando qualche mese dovrebbero uscire grandi novità.

Tutta la nuova gamma di HTC, iPhone5, Samsung Galaxy S II (interessantissimo il nuovo s amoled plus)

Aspettando forse andrei sul Samsung Galaxy S II

Poi ci sarà un nuovo cellulare con BADA 2.0 top di gamma (immagino una sorta di Galaxy S II)

Insomma se riesci a tenere duro con N8 fino a giugno avrai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda un nuovo smartphone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente ora punterei sul LG Optimus Dual (anche se LG non mi ha mai fatto impazzire come marchio, questo telefono sembra davvero molto valido)

In alternativa aspettando qualche mese dovrebbero uscire grandi novità.

Tutta la nuova gamma di HTC, iPhone5, Samsung Galaxy S II (interessantissimo il nuovo s amoled plus)

Aspettando forse andrei sul Samsung Galaxy S II

Poi ci sarà un nuovo cellulare con BADA 2.0 top di gamma (immagino una sorta di Galaxy S II)

Insomma se riesci a tenere duro con N8 fino a giugno avrai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda un nuovo smartphone :)

diciamo che la mia scelta si pone tra galaxy S2 e iphone 5 anche se di quest'ultimo non ne conosco le caratteristiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy