Jump to content
Nokioteca Forum

"confusione" Wi-Fi


ono26
 Share

Recommended Posts

ciao

ho da pochi giorni che ho comprato un nokia c5-03 e ce un piccolo problema quando vado a connettermi tramite wlan c'è questa "confusione" alla connessione

esempio se trovo 2 reti una di nome alice-12345,l'alta vodafone-12345 e infine altra(nascosta)

bene quando faccio per connetermi alla prima esce inserire NOME rete(come dovrebbe comparire su alta nascosta)e cosi via

in pratica le reti al momento della connessione non corrispondono al nome effettivo ma alla linea quello inferiore!!!spero di essermi spiegato bene perche in parole ci vuole molto ma in fatti ci vuole un secondo!!

grazie per la collaborazione!

p.s. ho fatto un deep reset e il problema si era risolto ma solo per un oretta!!!

help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

fammi capire bene

tu dalla scansione wifi vedi queste reti in questo ordine:

1) alice

2) vodafone

3) nascosta

clicchi su alice e ti parte vodafone?

ps. inserire nome ti esce solo con la rete nascosta ed è normale, perche essendo nascosta tu non la rilevi, e quindi devi mettere il nome tu.

ma le altre ce l'hanno il nome e tu non devi mettere nulla. quindi quello è normale

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ordine non e proprio quello pero credo che sia uguale per esempio:

-alice

-vodafone

-nascosta

se vado su alice(o cmq sia la prima della lista)mi da "inserire nome",sulla seconda della vodafone dice "inserire chiave"(per alice) e infine sulla terza che sarebbe nascosta"inserire chiave"(vodafone)

ma non ci sono soluzioni???

Modificato da ono26
Link to comment
Condividi su altri siti

se riesci prima fai un video.

la soluzione indolore che puoi provare è quella di reinstallare/aggiornare il firmware.

questo non compromette nulla dei dati che hai.

perche altrimenti devi tentare un reset. ma io aspetterei a farlo.

sarebbe utile avere il video :)

magari con un altro cell, una webcam o una videocamera puoi provare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy