Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Con N97Mini


romaniell
 Share

Recommended Posts

Consiglierei di mantenerti sui 200-300 sms per non aver dubbi di "ingombro". Per il testo quoto Giuseppina che è stata perfetta come sempre. :thumbs:

Visto che tieni molto ai dati del telefono, memorizza tutto sul pc poiché se lo porti in riparazione solitamente lo formattano ed eliminano ogni cosa riportandotelo alla situazione iniziale con impostazioni di fabbrica (seguono all'incirca la procedura che ti hanno appena spiegato).

Per il navigatore Ovi gratuito vai nel menù -> posizione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione -> e togli la spunta da Assisted Gps e da "basato sulla rete". :)

Link to comment
Condividi su altri siti

e come si toglie??? ora mi da anche un messaggio di erro " memoria piena" il tel è ancora pulito solo mess e rubrica...

Per le foto, "taglia" la cartella dal telefono e copiala sul pc. Poi crei una nuova cartella dove inserirai solo le foto e quindi le riposizionerai nel telefono.

Per il messaggio "memoria piena": riavvia il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Venditore per sicurezza, centro assistenza per rapidità. Scegli tu ;)

Venditore per legge: è un po' diverso... Il venditore garantisce il prodotto venduto per due anni, anche se il produttore garantisce per un anno.

In assistenza per rapidità, certo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Venditore per legge: è un po' diverso... Il venditore garantisce il prodotto venduto per due anni, anche se il produttore garantisce per un anno.

In assistenza per rapidità, certo b)

Sicurezza sul diritto.. rimarcabile seguendo la legge. :) Però hai ragione è più corretto. :thumbs:

@Romaniell: Si nokia point. Se il telefono è in garanzia (direi proprio di si), questa è valida dal rivenditore e in qualsiasi centro autorizzato se hai lo scontrino. Ti consiglio comunque di andar dal rivenditore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè è lui che te l'ha venduto e lui ne risponde in prima persona. Sempre lui a mandarti in assistenza; ancora lui a farsi carico di eventuali altri problemi dopo che il produttore, dopo un anno, dice di non volerne più sapere...

P.S. Dura la vita del venditore, eh? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bah ma dico io il rivenditore nn lo manda ad aggiustare da nokia point?? (io lo preso da expert nn credo ke loro aggiustano cell)

Portalo al Nokia Point.

Nel mentre, ti consiglio di fare una ricerca su Internet: Codice del Consumo, artt.130 e seguenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno detto ke expert nn ritira .... :(

Chi te lo ha detto? Per la cronaca... i venditori cercano di ignorare la legge e di scaricare le responsabilità sul produttore, ma non funziona così... Dovrebbero quanto meno indirizzarti all'assistenza... Ti dirò di più: se tu acquisti un prodotto che manifesta un difetto grave nei primi sei mesi dall'acquisto (e non solo, ma questo è uno degli esempi), puoi pretendere la sostituzione/riparazione o rimborso. Ma tutto questo spetta al venditore che si rifà sul produttore.

Andando un po' OT, qualche anno fa presi un lettore multimediale che in 4 giorni manifestò difetto grave. Nella mia ignoranza di allora, contattai il produttore, che mi invitò a chiedere, gratuitamente, la sostituzione presso il venditore. Il venditore si oppose e il produttore mi inviò una mail da presentare al venditore: gli si intimava la sostituzione del prodotto. Mi fecero sudare una settimana... ma alla fine ottenni quanto mi spettava. Quando chiesi spiegazioni al venditore su tanta resistenza, mi rispose che c'erano troppi moduli da compilare... :blink:

Bada: la mail diceva chiaramente che il venditore non avrebbe perso la sua vendita... Mi pare si commenti da se, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy