romaniell Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 vabbè ora lo rifaccio dal capo metto la rubrica e messaggi anche e poi lo provo fino a domani e ti faccio sapere....grazie...comunque possono essere i messaggi?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Quanti sms hai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Stiv22 Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Consiglierei di mantenerti sui 200-300 sms per non aver dubbi di "ingombro". Per il testo quoto Giuseppina che è stata perfetta come sempre. Visto che tieni molto ai dati del telefono, memorizza tutto sul pc poiché se lo porti in riparazione solitamente lo formattano ed eliminano ogni cosa riportandotelo alla situazione iniziale con impostazioni di fabbrica (seguono all'incirca la procedura che ti hanno appena spiegato). Per il navigatore Ovi gratuito vai nel menù -> posizione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione -> e togli la spunta da Assisted Gps e da "basato sulla rete". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 94 salvati nella memoria E....ora comunque ho ftt il backup dell'impostazioni anche sembre tutto apposto...mo aspetto che mi chiamano e poi lo provo anche domani Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Ok, vediamo che succede Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 25 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Febbraio 2011 credo che il ripristino delle impostazioni nn comporta niente...comunque ora mappe e tutto non ci sono...diciamo che mo devo rimettere tutto (sempre se vedo che va bene), poi mi consigli un pò cosa fare....siete molto gentili kmq.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 26 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2011 we nn me ne ero accorto ieri ma nelle foto sono rimaste le icone cioè tipo il caricamento delle immagini tagliato a metà cm mai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 26 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2011 È rimasto il percorso del file. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 26 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2011 e come si toglie??? ora mi da anche un messaggio di erro " memoria piena" il tel è ancora pulito solo mess e rubrica... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 26 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2011 e come si toglie??? ora mi da anche un messaggio di erro " memoria piena" il tel è ancora pulito solo mess e rubrica... Per le foto, "taglia" la cartella dal telefono e copiala sul pc. Poi crei una nuova cartella dove inserirai solo le foto e quindi le riposizionerai nel telefono. Per il messaggio "memoria piena": riavvia il telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 niente nn va...nn riesco a capire se è rotto il touch o no...cioè e come se si bloccasse...bah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 A questo punto, non ti resta che tornare dal venditore, oppure andare all'assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Stiv22 Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Venditore per sicurezza, centro assistenza per rapidità. Scegli tu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Venditore per sicurezza, centro assistenza per rapidità. Scegli tu Venditore per legge: è un po' diverso... Il venditore garantisce il prodotto venduto per due anni, anche se il produttore garantisce per un anno. In assistenza per rapidità, certo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 assistenza sarebbe nokia point??? ma mi fanno valere la garanzia ho devo pagare??? il cell ha 8 mesi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Stiv22 Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Venditore per legge: è un po' diverso... Il venditore garantisce il prodotto venduto per due anni, anche se il produttore garantisce per un anno. In assistenza per rapidità, certo Sicurezza sul diritto.. rimarcabile seguendo la legge. Però hai ragione è più corretto. @Romaniell: Si nokia point. Se il telefono è in garanzia (direi proprio di si), questa è valida dal rivenditore e in qualsiasi centro autorizzato se hai lo scontrino. Ti consiglio comunque di andar dal rivenditore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 assistenza sarebbe nokia point??? ma mi fanno valere la garanzia ho devo pagare??? il cell ha 8 mesi Se il difetto riscontrato è in garanzia, non paghi. E' sempre meglio, però, rivolgersi in prima battuta a chi ce l'ha venduto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 scusatemi ma perchè è meglio il rivenditore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Perchè è lui che te l'ha venduto e lui ne risponde in prima persona. Sempre lui a mandarti in assistenza; ancora lui a farsi carico di eventuali altri problemi dopo che il produttore, dopo un anno, dice di non volerne più sapere... P.S. Dura la vita del venditore, eh? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 bah ma dico io il rivenditore nn lo manda ad aggiustare da nokia point?? (io lo preso da expert nn credo ke loro aggiustano cell) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 bah ma dico io il rivenditore nn lo manda ad aggiustare da nokia point?? (io lo preso da expert nn credo ke loro aggiustano cell) Portalo al Nokia Point. Nel mentre, ti consiglio di fare una ricerca su Internet: Codice del Consumo, artt.130 e seguenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Stiv22 Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Libero di far ciò che vuoi ma fossi in te seguirei il consiglio di Giuseppina e lo porterei al venditore.Sarà un problema suo se il telefono và al centro nokia,se viene riparato bene e se tornerà perfetto. p.s. Se vuoi farti due risate: esperienza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2011 ahahah ora ho capito bene vado dal rivenditore!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
romaniell Pubblicato: 28 Febbraio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2011 mi hanno detto ke expert nn ritira .... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 28 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2011 mi hanno detto ke expert nn ritira .... Chi te lo ha detto? Per la cronaca... i venditori cercano di ignorare la legge e di scaricare le responsabilità sul produttore, ma non funziona così... Dovrebbero quanto meno indirizzarti all'assistenza... Ti dirò di più: se tu acquisti un prodotto che manifesta un difetto grave nei primi sei mesi dall'acquisto (e non solo, ma questo è uno degli esempi), puoi pretendere la sostituzione/riparazione o rimborso. Ma tutto questo spetta al venditore che si rifà sul produttore. Andando un po' OT, qualche anno fa presi un lettore multimediale che in 4 giorni manifestò difetto grave. Nella mia ignoranza di allora, contattai il produttore, che mi invitò a chiedere, gratuitamente, la sostituzione presso il venditore. Il venditore si oppose e il produttore mi inviò una mail da presentare al venditore: gli si intimava la sostituzione del prodotto. Mi fecero sudare una settimana... ma alla fine ottenni quanto mi spettava. Quando chiesi spiegazioni al venditore su tanta resistenza, mi rispose che c'erano troppi moduli da compilare... Bada: la mail diceva chiaramente che il venditore non avrebbe perso la sua vendita... Mi pare si commenti da se, no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora