Jump to content
Nokioteca Forum

I Cellulari Più "verdi" Sono I Nokia


Recommended Posts

clama, era solo un'esagerazione, pensavo si fosse capito XD

con cadono a pezzi intendo:

colore dei led che dopo circa 1 anno e mezzo si sbiadisce molto (mi è capitato su 2 n-gage, 6630, n70 e n95)

plastiche che si consumano molto nei bordi e perdono colore dopo circa 2 anni, sempre su tutti e 5 i cell

slide ballerino su n95 dopo 4-5 mesi

delicatezza dello sportellino mmc dell'n70

scritte che si "volatilizzano" in particolare sull'n95

poi una cosa che ho notato da più di un anno in qua è che nella sezione N95 di Nokioteca se ci fate caso ci sono molti più post di gente che ha problemi che di richieste di aiuto, d'accordo che il cell ormai è vecchio, ma a me sembrano troppe.

@Lombo

il cell lo uso 1 ora di mp3 al giorno e qualche messaggio durante la settimana, tanti messaggi al sabato sera e la domenica praticamente spento. Poi aggiungi 1 oretta di video alla settimana, qualche chiamata e qualche foto sempre di quelle feste di cui parlavo nell'altro topic XD

EDIT: a me fa piacere che i Nokia siano i più ecologici, anzi sono difetti che si sopportano benissimo in nome dell'ambiente, però come in altri campi i beni ecologici sono un po' delicatini ;)

Modificato da D-Lord
Link to comment
Condividi su altri siti

a me il 5800 è caduto diverse volte da altezza superiori a un metro (e non sul morbido), è caduto dentro una brocca d'acqua ed è rimasto dimenticato fuori una giornata a -10 gradi.. e per il 3310 posso raccontartene di più :) e conosco ancora decine di amici con 6630, n70 e n73 perfettamente interi e funzionanti.. certo non sono immortali o indistruttibili ma che i "nokia" siano delicatini è proprio campato in aria :lol: l'unica cosa su cui ti posso dar ragione è la vernice che scolorisce, ma con gli anni..

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

@Lombo

il cell lo uso 1 ora di mp3 al giorno e qualche messaggio durante la settimana, tanti messaggi al sabato sera e la domenica praticamente spento. Poi aggiungi 1 oretta di video alla settimana, qualche chiamata e qualche foto sempre di quelle feste di cui parlavo nell'altro topic XD

No, ho scritto stima nel senso che ti stimo, non nel senso di stimare l'utilizzo intenso :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo un 6630 ke adesso e di mia madre mai e dico mai problemi solo la batteria ke adesso e stata cambiata (vorrei vedere dopo 7 anni). il mio n95 idem ansi purtroppo sta buttato la dentro la scatola perchè a darlo via non ci penso proprio, in futuro ci metterò un altra scheda e risolvo il broblema (4 anni). poi io sono del'opinione ke i telefoni devono essere resistenti ma dipende tutto da uno come li tratta perchè se io ci gioco a pallone o ci gioco a bocce sulla spiaggia e normale ke non durano niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo un 6630 da 7 anni ormai e l'ho trattato come un bambino non ha graffi significativi,schermo perfetto,mai fatto un reset e va da favola...in questo ultimo anno l'ho usato come sostituto al mio n79, che praticamente era sempre in assistenza(caduto 3 volte in 2 anni),l'ho trattato malissimo sbattendolo e facendolo cadere,beh,non ha fatto neanche una piega...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy