Jump to content
Nokioteca Forum

Peakfinder


argiuna19
 Share

Recommended Posts

peakfinder alps è un utile applicazione per chi va in montagna ,rileva e nomina i profili dei monti ; purtroppo e solo per iphone.

Sapete dirmi se c'è un applicazione simile per n8 ?

ricordo che esiste sicuramente un altimetro su Ovi (non riesco a linkare perchè Ovi è bloccato al momento), ma non mi pare che sia in grado di fornire informazinoi relative al luogo in cui ti trovi.... se non le coordinate, ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

l ' applicazione che ho visto nell' iphone ,non è un semplice altimetro, ma usa in modo sinergetico il gps e fotocamera : puntando i monti davanti a voi disegna il profilo e lo nomina quale monte... colle... spostandosi legermente rigenera l'immagine istantaneamente figurando esattamente la prospettiva dei monti rispetto a voi

Link to comment
Condividi su altri siti

l ' applicazione che ho visto nell' iphone ,non è un semplice altimetro, ma usa in modo sinergetico il gps e fotocamera : puntando i monti davanti a voi disegna il profilo e lo nomina quale monte... colle... spostandosi legermente rigenera l'immagine istantaneamente figurando esattamente la prospettiva dei monti rispetto a voi

mai visto niente di simile per N8

Link to comment
Condividi su altri siti

l ' applicazione che ho visto nell' iphone ,non è un semplice altimetro, ma usa in modo sinergetico il gps e fotocamera : puntando i monti davanti a voi disegna il profilo e lo nomina quale monte... colle... spostandosi legermente rigenera l'immagine istantaneamente figurando esattamente la prospettiva dei monti rispetto a voi

devo ammettere che per chi é appassionato di montagna questa applicazione é una figata

Link to comment
Condividi su altri siti

"Questo elemento non è disponibile per il tuo paese" :thumbdown:

l'ho ho scaricato e installato ieri sera tardi... riprova di tanto in tanto

oppure potrebbe essere che ti richiede WIKITUDE World Browser per poter funzionare. a questo punto fai attenzione perche' ce ne sono due che sembrano uguali su OVI store, uno funzia e l'altro no. bye

Modificato da luigi9555
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho ho scaricato e installato ieri sera tardi... riprova di tanto in tanto

oppure potrebbe essere che ti richiede WIKITUDE World Browser per poter funzionare. a questo punto fai attenzione perche' ce ne sono due che sembrano uguali su OVI store, uno funzia e l'altro no. bye

grazie per la dritta.... dato che la realtà aumentata mi interessava ho installato direttamente Wikitude World Browser e, se non vado errato, all'interno dei "mondi" tra cui andare a pescare le informazioni è già compreso quello per l'identificazione dei monti.

Essendo in ufficio non ho avuto modo di testarlo (anche se ho comunque visto che dopo aver effettuato la geolocalizzazione forniva già la lista dei monti della zona) ma credo che installando Wikitude World browser un tot di funzionalità siano già incluse.... anche perchè in realtà il telefono viene usato solo come "occhio" e poi si va a pescare le informazioni via web nei database selezionati (wikipedia piuttosto che panoramio e tanti altri).

Se così fosse ... lo capirò appena riuscirò a testarla... sarebbe un'applicazione molto raccomandata!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy