Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettore Multimediale


fabius85
 Share

Recommended Posts

Salve,

allora ho copiato degli mp3 nella memoria di massa del telefono,poi apro il lettore multimediale, aggiorno la raccolta e fin qui non ci sono problemi.Il problema sorge nel momento in cui cancello il file mp3 o tramite GESTIONE FILE o tramite ovi suite o tramite windows in quanto il file si cancella ma nella raccolta multimediale (alla voce Artisti e album) appare sempre anche se la aggiorno,allora tengo premuto sul file e faccio elimina mi esce scritto:"File danneggiato,impossibile eliminare". COme posso risolvere??? il tuo mi da molto fastidio perchè comunque spesso cambio mp3 e vorrei una raccolta sempre aggiornata e che non tenga traccia dei file vecchi ormai cancellati...grazi mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:crying_anim02: problema non risolto...in ALBUM E ARTISTI rimane sempre la cartella (indicata tramite la foto dell'album) dell'artista anche se il file non c'è più...

magari hai già risolto ma su un'alrto forum ho trovato questa soluzione

ciao,qualcuno mi aiuti a capire...sul mio c7 nella sezione musica album e artisti ci sono tutti gli album con le copertine delle canzoni che io ho.poi alla fine c è un album sconosciuto,senza nessuna copertina, dove al suo interno non c è nulla e se provo a cancellarlo mi dice che non si può perchè il file è danneggiato...

aiutatemi grazie

allora vi posso dire che ho risolto con una semplice guide reperita nel web...per chiunque avesse questo tipo di problema può fare così...l ho testato e funziona!!!mitico

- Connetti il dispositivo in modalità MEMORIA DI MASSA al PC,

- Aprire la cartella PRIVATE

- Eliminare i seguenti files:

1. [101ffc31]mpxv3_1i.dd

2. [101ffc31]pcv6_1i.db"

- Aprire la cartella PRIVATE\101ffca9

- Eliminare il file harvesterdbv10_1i.dat

- Scollegare il telefono e avviare il lettore

- Effettuare un aggiornamento della raccolta multimediale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy