Jump to content
Nokioteca Forum

Widget News


Sbrindola
 Share

Recommended Posts

sono alla ricerca di un widget (gratuito) per seguire le news nazionali.

Ho già testato oggi quello dell'Ansa che però mostrava solo le news di ieri sullo sport e non era in alcun modo personalizzabile.... per cui l'ho già disinstallato.

L'applicazione di Repubblica andrebbe bene, ma non è possibile inserirla come widget (tra l'altro, qualcuno mi spiega come si chiude? io, per ora, riesco solo da task manager).

Si accettano suggerimenti, grazie a tutti in anticipo.

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm.... Provare ad utilizzare il lettore Rss di Nokia? Semplicissimo da usare e da impostare.

Lo puoi mettere anche come widget in una home-screen...solo ti premetto una cosa, che per lo meno a me non è piaciuta; ha qualche problema con lo scrolling :thumbdown:

Questo è il mio consiglio, oppure potresti optare per il programma di "City" giornale libero, però da quel che ricordo non si può mettere come widget....e per le notizie è abbastanza completo ed aggiornato.

Spero di esserti stato di aiuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm.... Provare ad utilizzare il lettore Rss di Nokia? Semplicissimo da usare e da impostare.

Lo puoi mettere anche come widget in una home-screen...solo ti premetto una cosa, che per lo meno a me non è piaciuta; ha qualche problema con lo scrolling :thumbdown:

Fatto... in effetti è molto pratico, adesso vedo come mi trovo. Grazie per la dritta :thumbs:

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy