Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sulle Caselle Email


King Talal
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi è capitato un fatto strano sulla gestione delle e-mail vi spiego cosa è successo. In pratica ho aggiunto la cartella di hotmail per riceve la posta solo che assieme a questa cartella mi è comparsa un icona di una cartella con il simbolo @ e accanto come titolo una sfilza di numeri e lettere. Provo a cancellarla andando in impostazioni email ma non si cancella. Tra l'altro se vado nell'account di questa cartella non posso accedere alle impostazioni per modificarle. Spero di essermi spiegato in caso posto le foto della schermata così magari si capisce meglio. Spero possiate aiutarmi. Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,mi è capitato un fatto strano sulla gestione delle e-mail vi spiego cosa è successo. In pratica ho aggiunto la cartella di hotmail per riceve la posta solo che assieme a questa cartella mi è comparsa un icona di una cartella con il simbolo @ e accanto come titolo una sfilza di numeri e lettere. Provo a cancellarla andando in impostazioni email ma non si cancella. Tra l'altro se vado nell'account di questa cartella non posso accedere alle impostazioni per modificarle. Spero di essermi spiegato in caso posto le foto della schermata così magari si capisce meglio. Spero possiate aiutarmi. Bye

succede anche a me, oltre agli altri problemi relativi alla gestione delle mail che, da quello che stò capendo, il nostro cellulare veramente fà fatica a tenere ordinate. in ogni modo leggi anche gli altri topic relativi alle mail e ti accorgerai che sei in "buona compagnia" ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy