rosy989 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Salvi a tutti! Io dispongo di un IPhone 8GB e volevo sapere se per caso i punti vendita IPhone o altri effettuano una permuta...cioè dando avanti il mio IPhone è possibile averne uno da più GB o addirittura l'IPhone 4?!?? Grazieeeeeeeeee P.S: Ovviamente pagandone la differenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Rosi devi trovare un negozio che effettui delle permute, poi ovviemnte con la differenza ci prendi ciò che vuoi. Qui a Firenze ne ho uno dietro casa che lo fa e ti posso dire che il 3G 8gb bello graffiato sul retro lo valuta tra i 230 ed i 250. Lui però ad esempio non ha il 4 e non riesce ad averlo, però ha molti modelli, insomma solo l'iphone 4 non riesce a prendere PS: non esistono comunque punti vendita iPhone, ma solo negozi che ce l'hanno o non ce l'hanno Se trovi un negozietto di permute ci guadagni sicuramente che a venderlo online sui forum, dove ormai la legge del prezzo al ribasso la fa da padrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Per curiosità enne, quanto ti paga un 3GS? E quanto un 4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Per curiosità enne, quanto ti paga un 3GS? E quanto un 4? Quando ci passo te lo faccio sapere, lui fa solo permute per il nuovo che si acquista da lui....nuovo al massimo prezzo Per esempio l'N8 lo mette a 499 come il sito Nokia ed il desire hd a 599, è qui il suo reale guadagno. A me è riuscito a vendermi a 175 euro il milestone che non riuscivo a vendere su internet perchè il cane m'aveva strappato l'auricolare e non avevo più lo scontrino. Alla fine lui mi ha palesemente detto che si era preso 25 euro piazzandolo a 200. Comuqnue quando ci capito glielo chiedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Cavolo 250 per un 3g graffiato..io un 16 gb graffiato lo ho venduto a 150! E mi sembra onesto, è 250 esagerato! -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Cavolo 250 per un 3g graffiato..io un 16 gb graffiato lo ho venduto a 150! E mi sembra onesto, è 250 esagerato! -.- Si ma alla fine non è che ti dà 250 euro in mano! Te li da acquistando un nuovo cell da lui che è ben diverso Certo è che lui deve venderlo minimo a 270 per ricavarci qualcosa....ma se fa quei prezzi vuol dire che c'è gente disposta (poco furba) ad acquistare a prezzi esagerati. Comunque preciso che per graffiato intendo i micrograffi che con tutta probabilità vanno via con i prodotti appositi, non sono dei solchi. Vedi la differenza è che quello della mia ragazza mi sarei rifiutato di venderlo a 150, perchè a quel punto me lo sarei tenuto...anche solo per usarlo come ipod Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted February 24, 2011 Report Share Posted February 24, 2011 Hahaha..si beh è diverso se sei vincolato, ma se a uno non interessa il prodotto nuovo appena uscito è un ottimo discorso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 (edited) Rosi devi trovare un negozio che effettui delle permute, poi ovviemnte con la differenza ci prendi ciò che vuoi. Qui a Firenze ne ho uno dietro casa che lo fa e ti posso dire che il 3G 8gb bello graffiato sul retro lo valuta tra i 230 ed i 250. Lui però ad esempio non ha il 4 e non riesce ad averlo, però ha molti modelli, insomma solo l'iphone 4 non riesce a prendere PS: non esistono comunque punti vendita iPhone, ma solo negozi che ce l'hanno o non ce l'hanno Se trovi un negozietto di permute ci guadagni sicuramente che a venderlo online sui forum, dove ormai la legge del prezzo al ribasso la fa da padrone Ci sono gli Apple Store che vendono tutti i prodotti Apple compresi gli iPhone. Però hanno una bassa diffusione sul territorio. Sò che ci sono a Bolzano e a Trento, ma in altri posti non sono a conoscenza. Poi ritengo sia difficile che in questi Store facciano permute... Edited February 26, 2011 by Pieve Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 Ci sono gli Apple Store che vendono tutti i prodotti Apple compresi gli iPhone. Però hanno una bassa diffusione sul territorio. Sò che ci sono a Bolzano e a Trento, ma in altri posti non sono a conoscenza. Poi ritengo sia difficile che in questi Store facciano permute... ovviamente intendeva che non c'è un negozio ufficiale apple che fa permute -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 (edited) Si ma a Firenze non c'è nemmeno l'apple store....ci sono 2 retail che sono ben diversi....c'è molta confusione purtroppo, in quanto in molti credono che i "retail" siano i veri store, quando non è assolutamente così PS:Scusate ma vi sembra che l'argomento permute possa esistere nel vocabolario Apple ? Figuratevi se negli store ufficiali fanno di queste porcate Edited February 26, 2011 by enne91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dom_89 Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 Si ma a Firenze non c'è nemmeno l'apple store....ci sono 2 retail che sono ben diversi....c'è molta confusione purtroppo, in quanto in molti credono che i "retail" siano i veri store, quando non è assolutamente così PS:Scusate ma vi sembra che l'argomento permute possa esistere nel vocabolario Apple ? Figuratevi se negli store ufficiali fanno di queste porcate OT A Firenze dovrebbe essere aperto un Apple Store al Centro Commerciale "I Gigli", dove prima c'era il negozio Mondatori. Poi che "I Gigli" sta a Campo Bisenzio ed è più vicino a Prato che a Firenze è vero, però lì è considerato Firenze XD Fine OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 Ci sono gli Apple Store che vendono tutti i prodotti Apple compresi gli iPhone. Però hanno una bassa diffusione sul territorio. Sò che ci sono a Bolzano e a Trento, ma in altri posti non sono a conoscenza. Poi ritengo sia difficile che in questi Store facciano permute... A Bolzano ed a Trento non ci sono Apple Store. Gli Apple Store sono 3 attualmente: Orio, Carugate, Roma. Ce ne sono in apertura altri, Firenze, Rozzano, boh Ti starai confondendo con qualche Apple Reseller, che non sono Apple Store e che contano meno di niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dom_89 Posted February 26, 2011 Report Share Posted February 26, 2011 A Bolzano ed a Trento non ci sono Apple Store. Gli Apple Store sono 3 attualmente: Orio, Carugate, Roma. Ce ne sono in apertura altri, Firenze, Rozzano, boh Ti starai confondendo con qualche Apple Reseller, che non sono Apple Store e che contano meno di niente C'è già anche quello di Torino. In "costruzione" invece a Firenze, Bologna, Sicilia (probabilmente Catania) e un altro a Milano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 Si, ce ne sono uno a bergamo, milano, torino e roma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 Giusto, Torino! Iniziano ad essere difficili da ricordare tutti! Quello di Milano che dici comunque è quello a Rozzano, al centro commerciale Fiordaliso! Il che mi fa girare le scatole, ho Carugate a 35km e Rozzano a 30km! Non poteva capitare più vicino? Preferirei anche Milano centro, almeno ci arrivo coi mezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 E io che sono di belluno che devo dire? Devo fare mezza italia in largo per vederne uno muahhaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 Sì ma si sono messi d'accordo per essere tutti a quella distanza! Tra un po' ne aprono un altro e sarà anche lui a 30km di distanza da me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted February 27, 2011 Report Share Posted February 27, 2011 Che ladrata enne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now