Jump to content
Nokioteca Forum

Permuta

rosy989
 Share

Recommended Posts

Salvi a tutti! Io dispongo di un IPhone 8GB e volevo sapere se per caso i punti vendita IPhone o altri effettuano una permuta...cioè dando avanti il mio IPhone è possibile averne uno da più GB o addirittura l'IPhone 4?!?? Grazieeeeeeeeee :D

P.S: Ovviamente pagandone la differenza! :P

Rosi devi trovare un negozio che effettui delle permute, poi ovviemnte con la differenza ci prendi ciò che vuoi. Qui a Firenze ne ho uno dietro casa che lo fa e ti posso dire che il 3G 8gb bello graffiato sul retro lo valuta tra i 230 ed i 250.

Lui però ad esempio non ha il 4 e non riesce ad averlo, però ha molti modelli, insomma solo l'iphone 4 non riesce a prendere :lol:

PS: non esistono comunque punti vendita iPhone, ma solo negozi che ce l'hanno o non ce l'hanno :D

Se trovi un negozietto di permute ci guadagni sicuramente che a venderlo online sui forum, dove ormai la legge del prezzo al ribasso la fa da padrone :angel:

Per curiosità enne, quanto ti paga un 3GS? E quanto un 4?

Quando ci passo te lo faccio sapere, lui fa solo permute per il nuovo che si acquista da lui....nuovo al massimo prezzo ;)

Per esempio l'N8 lo mette a 499 come il sito Nokia ed il desire hd a 599, è qui il suo reale guadagno.

A me è riuscito a vendermi a 175 euro il milestone che non riuscivo a vendere su internet perchè il cane m'aveva strappato l'auricolare :D e non avevo più lo scontrino.

Alla fine lui mi ha palesemente detto che si era preso 25 euro piazzandolo a 200.

Comuqnue quando ci capito glielo chiedo :thumbs:

Cavolo 250 per un 3g graffiato..io un 16 gb graffiato lo ho venduto a 150! E mi sembra onesto, è 250 esagerato! -.-

Si ma alla fine non è che ti dà 250 euro in mano! Te li da acquistando un nuovo cell da lui che è ben diverso ;)

Certo è che lui deve venderlo minimo a 270 per ricavarci qualcosa....ma se fa quei prezzi vuol dire che c'è gente disposta (poco furba) ad acquistare a prezzi esagerati.

Comunque preciso che per graffiato intendo i micrograffi che con tutta probabilità vanno via con i prodotti appositi, non sono dei solchi.

Vedi la differenza è che quello della mia ragazza mi sarei rifiutato di venderlo a 150, perchè a quel punto me lo sarei tenuto...anche solo per usarlo come ipod :D

Rosi devi trovare un negozio che effettui delle permute, poi ovviemnte con la differenza ci prendi ciò che vuoi. Qui a Firenze ne ho uno dietro casa che lo fa e ti posso dire che il 3G 8gb bello graffiato sul retro lo valuta tra i 230 ed i 250.

Lui però ad esempio non ha il 4 e non riesce ad averlo, però ha molti modelli, insomma solo l'iphone 4 non riesce a prendere :lol:

PS: non esistono comunque punti vendita iPhone, ma solo negozi che ce l'hanno o non ce l'hanno :D

Se trovi un negozietto di permute ci guadagni sicuramente che a venderlo online sui forum, dove ormai la legge del prezzo al ribasso la fa da padrone :angel:

Ci sono gli Apple Store che vendono tutti i prodotti Apple compresi gli iPhone. Però hanno una bassa diffusione sul territorio. Sò che ci sono a Bolzano e a Trento, ma in altri posti non sono a conoscenza. Poi ritengo sia difficile che in questi Store facciano permute... :mumble:

Edited by Pieve

Ci sono gli Apple Store che vendono tutti i prodotti Apple compresi gli iPhone. Però hanno una bassa diffusione sul territorio. Sò che ci sono a Bolzano e a Trento, ma in altri posti non sono a conoscenza. Poi ritengo sia difficile che in questi Store facciano permute... :mumble:

ovviamente intendeva che non c'è un negozio ufficiale apple che fa permute -.-

Si ma a Firenze non c'è nemmeno l'apple store....ci sono 2 retail che sono ben diversi....c'è molta confusione purtroppo, in quanto in molti credono che i "retail" siano i veri store, quando non è assolutamente così :)

PS:Scusate ma vi sembra che l'argomento permute possa esistere nel vocabolario Apple :lol: ? Figuratevi se negli store ufficiali fanno di queste porcate :D

Edited by enne91

Si ma a Firenze non c'è nemmeno l'apple store....ci sono 2 retail che sono ben diversi....c'è molta confusione purtroppo, in quanto in molti credono che i "retail" siano i veri store, quando non è assolutamente così :)

PS:Scusate ma vi sembra che l'argomento permute possa esistere nel vocabolario Apple :lol: ? Figuratevi se negli store ufficiali fanno di queste porcate :D

OT

A Firenze dovrebbe essere aperto un Apple Store al Centro Commerciale "I Gigli", dove prima c'era il negozio Mondatori.

Poi che "I Gigli" sta a Campo Bisenzio ed è più vicino a Prato che a Firenze è vero, però lì è considerato Firenze XD

Fine OT

A Bolzano ed a Trento non ci sono Apple Store. Gli Apple Store sono 3 attualmente: Orio, Carugate, Roma.

Ce ne sono in apertura altri, Firenze, Rozzano, boh

Ti starai confondendo con qualche Apple Reseller, che non sono Apple Store e che contano meno di niente

A Bolzano ed a Trento non ci sono Apple Store. Gli Apple Store sono 3 attualmente: Orio, Carugate, Roma.

Ce ne sono in apertura altri, Firenze, Rozzano, boh

Ti starai confondendo con qualche Apple Reseller, che non sono Apple Store e che contano meno di niente

C'è già anche quello di Torino.

In "costruzione" invece a Firenze, Bologna, Sicilia (probabilmente Catania) e un altro a Milano.

Giusto, Torino! Iniziano ad essere difficili da ricordare tutti!

Quello di Milano che dici comunque è quello a Rozzano, al centro commerciale Fiordaliso!

Il che mi fa girare le scatole, ho Carugate a 35km e Rozzano a 30km! Non poteva capitare più vicino? :lol:

Preferirei anche Milano centro, almeno ci arrivo coi mezzi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy