Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Tre


SlyAndrew
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, vorrei porvi una domanda per stuzzicare un pò anche la vostra curiosità, e forse anche un pò di rabbia!!! Non so quanti di voi utilizzino come operatore telefonico H3G....Vi chiederete ma cosa ci centra questo? Subito vi spiego!!! Un pò di tempo fa vidi un mio amico che aveva un HTC Desire sul quale aveva installato un utilissimo widget che l'informava dei minuti rimanenti per le conversazioni, il numero di messaggi ed anche quanti Mega gli rimanevano da poter utilizzare per Internet... Qualcosa del genere per N8 e Symbian^3 no eh?

Sarebbe molto comodo, non solo per chi ha un contratto con la 3 ma anche per chi utilizza altri contratti con altri operatori; o chi come me utilizza un'opzione internet per il proprio Smartphone!!!

Grazie per le risposte e spero che ci sia un bel dibattito su questo tema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, vorrei porvi una domanda per stuzzicare un pò anche la vostra curiosità, e forse anche un pò di rabbia!!! Non so quanti di voi utilizzino come operatore telefonico H3G....Vi chiederete ma cosa ci centra questo? Subito vi spiego!!! Un pò di tempo fa vidi un mio amico che aveva un HTC Desire sul quale aveva installato un utilissimo widget che l'informava dei minuti rimanenti per le conversazioni, il numero di messaggi ed anche quanti Mega gli rimanevano da poter utilizzare per Internet... Qualcosa del genere per N8 e Symbian^3 no eh?

Sarebbe molto comodo, non solo per chi ha un contratto con la 3 ma anche per chi utilizza altri contratti con altri operatori; o chi come me utilizza un'opzione internet per il proprio Smartphone!!!

Grazie per le risposte e spero che ci sia un bel dibattito su questo tema....

oddio come ti capisco non ne posso più di chiamare sempre l'infosoglie XD magari ci fosse... per ora non c'è modo(che io conosca)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo per N8 non c'è ancora questo widget.

Ma questi widget causano il collasso del 133. I giorni della settimana scorsa in cui il 133 online non funzionava erano provocati dai widget di adroid che hanno fatto collassare i server 3.

Staremo a vedere. Ciò non toglio che sarebbe comodissimo questo widget..

Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente sarebbe un widget comodissimo ma come ha detto AirSac se contribuiscono, o sono la causa primaria, all'intasamento ed al blocco dei server della 3 a sto punto preferisco non averlo...Ma poter usufruire liberamente, comodamente e senza problemi di sorta al sito dell'assistenza clienti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy