Jump to content
Nokioteca Forum

Notifica Messaggi E Telefonate S.r.


martogianco
 Share

Recommended Posts

Saluto i Pi Nokietti e mi esprimo subito in merito all'argomento in oggetto.

Avevo installato sull'N95 8gb un salvascermo che visualizzava l'ora digitale e all'occassione segnalava con un bustone i messaggi arrivati e con una freccia curva le telefonate senza risposta.

MI MANCA tatissimo una utility simile che mi permetta anche a distanza di vedere se ho ricevuto messaggi o telefonate.

Di solito metto il cell SILENZIOSO quando il lavoro non mi permette di essere disturbato per rispondere , e il dover sempre spiare il display accendendolo col tasto menu , e' particolarmente fastidioso.

Ho sentito parlare di un applicativo dal nome NOKIA BUBBLES , ma non riesco a capire se e' quello che cerco o e' solo una alternativa al desk standard.

Chi ha un screensaver compatibile che abbia le caratteristiche descritte , sia cosi' cortese di segnalarmi l'eventuale link di download.

Spero che questa discussione possa servire anche ad altri amici del forum.

Grazie 1000

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Saluto i Pi Nokietti e mi esprimo subito in merito all'argomento in oggetto.

Avevo installato sull'N95 8gb un salvascermo che visualizzava l'ora digitale e all'occassione segnalava con un bustone i messaggi arrivati e con una freccia curva le telefonate senza risposta.

MI MANCA tatissimo una utility simile che mi permetta anche a distanza di vedere se ho ricevuto messaggi o telefonate.

Di solito metto il cell SILENZIOSO quando il lavoro non mi permette di essere disturbato per rispondere , e il dover sempre spiare il display accendendolo col tasto menu , e' particolarmente fastidioso.

Ho sentito parlare di un applicativo dal nome NOKIA BUBBLES , ma non riesco a capire se e' quello che cerco o e' solo una alternativa al desk standard.

Chi ha un screensaver compatibile che abbia le caratteristiche descritte , sia cosi' cortese di segnalarmi l'eventuale link di download.

Spero che questa discussione possa servire anche ad altri amici del forum.

Grazie 1000

Ciao

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196517-nokia-bubbles/

inoltre lo screensaver del lettore musicale dovrebbe mostrare le notifiche a cui ti riferisci

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196517-nokia-bubbles/

inoltre lo screensaver del lettore musicale dovrebbe mostrare le notifiche a cui ti riferisci

Il Nokia Bubbles da quanto ho letto , mi spaventa alquanto , mentre come giustamente mi hai segnalato ti , lo screensaver del lettore musicale , visualizza le notifiche , MA SONO SIMBOLI PICCOLISSIMI ?

Possibile che non esistano altri screensaver un po' piu' carini graficamente ?

Ma neppure su OVISTORE a pagamento ?

Sta cosa mi toglie l'entusiasmo iniziale di N8ttino novello.

Grazie comunque per la tua solerzia e precisione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia Bubbles da quanto ho letto , mi spaventa alquanto , mentre come giustamente mi hai segnalato ti , lo screensaver del lettore musicale , visualizza le notifiche , MA SONO SIMBOLI PICCOLISSIMI ?

Possibile che non esistano altri screensaver un po' piu' carini graficamente ?

Ma neppure su OVISTORE a pagamento ?

Sta cosa mi toglie l'entusiasmo iniziale di N8ttino novello.

Grazie comunque per la tua solerzia e precisione.

Ciao

Io l'ho installato e lo uso senza alcun problema.

Per le dimensioni delle notifiche, sono piccole, hai ragione ..... ma per me sono sufficienti quindi non ho mai cercato altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy