Jump to content
Nokioteca Forum

Multimedia Card Per Nokia 6600


simon1965
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti, ho inserito una mmc nel mio nokia 6600. Vi sono installati dei temi e dei giochi, difatti il telefono me li riconosce. Quando levo la mmc e la inserisco nel computer con l'adattatore per copiare i temi, non riesco a vederli, come se fossero nascosti.

Ringrazio chi sappia risolvere questo mistero e come posso vedere questi temi e giochi installati nella mmc, sul telefono si vedono, sul computer no. tante grazie e ciao Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao intanto grazie, ho rispolverato dal cassetto una mmc per nokia 6600 su cui sono installati dei temi. Volevo copiarli sul pc per poi installarli su un altra mmc con più memoria. Il fatto è che non riuscivo a visualizzarli. Navigando in rete con pazienza ho trovato un programma che si chiama fexplorer, molto utile. Sono riuscito a vedere i file dei temi con questo programma, percorso E, system, skin, trovando delle cartelle senza nome, ma con una serie di numeri e lettere. Ogni cartella di queste conteneva il tema con estensione mbm ad esempio il tema "nature" era scritto nature.mbm

Chiedo come posso fare per copiare questi file ed installarli in un altra mmc e se per caso si può se gli stessi vengono riconosciuti come temi.

Tante grazie e tante buone cose

Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao nella mmc nuova ho già installato dei temi, vorrei solo aggiungere quelli che si trovano nella vecchia mmc, ma li visualizzo solo con il programma fexplorer e sono con estensione mbm, ho provato a copiarli ma non li riconosce come file per i temi, spero si possa fare qualcosa, perchè ho notato che i file per installare i temi sono con estensione sys

Saluti da Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

eh però se li hai installati e poi i sis li hai eliminati allora devi cercare di rimettere in sesto le cose... :) di solito i files he fanno parte dell'installazione si trovano nelle cartelle sys e system della memory card... :) solo che sono cartelle nascoste, quindi devi selezionare nelle opzioni cartella di windows l'opzione "visualizza cartelle e files nascosti" per vederle... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao va bene ho provato ma sul pc non me le fa vedere neanche con visualizza file nascosti, mi chiedo comunque come sia possibile, questi file per i temi me li riconosce solo il programma installato sul telefono ossia fexplorer ma con estensione mbm. Ma se vado sulla cartella temi del nokia mi da l'elenco completo di quelli che ci sono, mi da la voce anteprima e anche applica e posso cambiarli a mio piacimento. Se non si può lascia pure perdere, per variare i temi tolgo la mmc e metto l'altra. Comunque speravo di copiarmeli tutti in una mmc sola, ero proprio curioso di sapere se c'era il modo di farlo.

Tante grazie lo stesso e ciao Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy