Jump to content
Nokioteca Forum

C6 Come Modem Wifi Tramite Cavo Usb


mrvomit
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Domanda,

è possibile usare il c6 come modem wi-fi ,come una chiavetta Wi-fi ,e vedere le varie connessioni presenti TRAMITE PC?

Ovi non me lo fa fare ,vuole che imposti manualmente l'indirizzo per la connessione (dandomi la scelta dei gestori di cellulare).

Non vedo le varie reti disponibili come si può fare direttamente dal c6 ,e come si può fare con un normalissimo laptop.

Così potrei mettere il mio vecchio Pc in un'altra stanza e connettermi senza usare una chiavetta ,ad esempio.

O provare ad usare un vecchio pc che ho sul posto di lavoro in magazzino ,dove c'è probabilmente una rete libera ma non ha il wi-fi integrato.

-_________________-

Una chiavetta non è cara ,ma mi verrebbe comodo saper di poter usare anche il cell per non portarmela dietro di qua e di là

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Cioè usando credito del cellulare dici ?No infatti chiedevo appositamente per quello.

In realtà visto che che Il cell vede le reti wi -fi ,

mancherebbe solo un interfaccia che comunichi al pc le reti viste dal cellulare.

Perchè se inserisci manualmente "l'indirizzo Wi-fi" mi sembra che lo trovi e si possa collegare .

Ma Ovi questa funzione di interfaccia non ce l'ha (anche se viene pubblicizzato in maniera vaga usabile "come modem") .

Mi viene il dubbio che forse dovevo installare PC-suite(

ancora non ho capito perchè 2 software invece di uno per il mio cellulare...Boh)

Forse un software di terze parti..cmq ho capito ..non col nokia-software

Pensavo roba tipo "JoikuSpot" (che probabilmente al mio scopo esatto non servirà) però speravo di trovare chi l'avesse già fatto

Modificato da mrvomit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy