Jump to content
Nokioteca Forum

Omniani Futuri Androdiani? O Altro ?


malbono
 Share

quale telefono avete scelto ?  

6 utenti hanno votato

  1. 1. quale sara' ?

    • un HTC?
    • un samsung ?
    • un LG?
    • un S.E.
      0
    • un motorola ?
    • un nokia ?
      0
    • un blackberry?
      0


Recommended Posts

da una richiesta dell'amico n95star ho aperto questo sondaggio e discussione ,mi scuso antecipamente se troverete degli errori nell'apertura di questa nuova discussione ma e la prima volta che apro un sondaggio ansi se siete interessati segnalatemi eventuali errori o cose da aggiungere al sondaggio , detto questo inizio col dirvi che dopo il MWC i più gettonati device e tablet avranno questi presunti prezzi e presunte uscite nel mercato ma prendeteli solo come rumors perché non sono difinitivi prezzi2011.jpg tablet.png CHI VOTA GENTILMENTE CITASSE IL PROPIO DEVICE PREFERITO in modo che tutti siamo consapevoli di cosa comprano i nostri amici utenti

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi a votare, sotto a chi tocca ragazzi! ;)

io ho votato il Samsung Galaxy S 2, se però potevo mettere due voti avrei votato anche per l' LG Dual

insomma finchè non li vedo uno affianco all'altro o vedo una seria recensione "hands-on" non saprò decidermi tra i due!

nel sondaggio ho selezionato la scelta multipla quindi potevi scegliere più telefoni
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nessuno vota Nokia? :lol:

Io ho votato a sorpresa...LG!!! Non mi fa impazzire come brand ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e sembra intenta a crescere.

Non sento necessità di cambiare, ma se lo devo fare deve esserci un vero motivo, Quindi o HTC con WP7 o LG non il dual ma con 3D , fra questi 2 sarebbe una bella lotta, forse cederei per acquistare LG :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando

n95star il galaxy s2 o LG dual

bombolo HTC o LG dual

ciuppy M.atrix S.E.arc S.galaxy HTC.Pyramid

MA!K ne a gia' troppi

m@lbono cioe' il sottoscritto :lol: un HTC incredible ma in un cassetto bello ho gia pronto un desire hd

ma in sostanza per me il migliore e' UDITE UDITE rullo di tamburi :wacko:

ATRIX

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che troppi! :lol:

Ho solo l'iPhone 4 e SGS!.. il DHD l'ho venduto da un pò :D

Ora tocca all'SGS, via per 380€

Così poi mi appioppo l'SGS2 o l'Atrix.. la penso come te Mal, l'Atrix è perfetto, solo che mi hanno frenato quello che i è stato riferito sul display di quest'ultimo, che qualitativamente non è al top, contrasti e colori non sono ottimi! cazzarola!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm atrix? C'erano già troppi dispositivi per seguire anche questo motorola, che mi dite al riguardo? E poi siete sicuri che arriverà in italia, a che prezzo? E le FOTO come le fà?

Io credo che la scelta tra LG Dual o Galaxy S2 sarà determinata molto anche dal prezzo e dalla disponibilità, non credo che tutti riusciranno ad aspettare altri 2 mesi per il Galaxy :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che troppi! :lol:

Ho solo l'iPhone 4 e SGS!.. il DHD l'ho venduto da un pò :D

Ora tocca all'SGS, via per 380€

Così poi mi appioppo l'SGS2 o l'Atrix.. la penso come te Mal, l'Atrix è perfetto, solo che mi hanno frenato quello che i è stato riferito sul display di quest'ultimo, che qualitativamente non è al top, contrasti e colori non sono ottimi! cazzarola!

maik se non hai troppi telefoni sono troppi i 380E per Sgs il mio fornitore ufficiale di telefoni li vende nuovi a 400 se poi non ti sbrighi a venderlo quando uscirà il lagga 2 il tuo vale 150
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dico che è il primo smartphone dual core :D

Che ha 1gb di ram, display con risoluzione 960x540, ovviamente il Tegra 2, cam da 5mp buona, lettore d'impronte digitali che funge anche da sblocca telefono e udite uditeee batteria da 1900 mAh

Io lo vedo superiore in tutto all'LG Dual, e i ragazzi mi hanno confermato che è anche quello più stabile e avanti con lo sviluppo.. unica pecca che uscirà in estate qui da noi, e i prezzi sono sui 599

Ovviamente ha anche HDMI micro usb micro sd slot ecc ecc, ma il top secondo me, sono gli accessori il laptop dock è qualcosa di avveneristico :D

@Mal: Lo so che è troppo, ma se la gente me lo compra a 380€, cosa dico, di no? :lol:

PS: Esagerato!!!... 150€ è pochissimo, varrà sui 280-300€

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name='M@!K': Lo so che è troppo, ma se la gente me lo compra a 380€, cosa dico, di no? :lol:

PS: Esagerato!!!... 150€ è pochissimo, varrà sui 280-300€

certo che se te li danno non gli puoi dire di no cmq a mio parere un telefono come il tuo ad ottime condizioni 250-280 ma dopo l'uscita del lagga2 massimo 200

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe oddio, non sei proprio un business man ahahah

Comunque sia, un confronto fra i 2 LG!

LG-optimus-Dual-vs-Optimus-3D.jpg

12 mm per 168 grammi di peso, non è di certo un peso piuma questo Optimus 3D!

PS: L'Optimus 3D ha la stessa GPU dell'attuale Galaxy S!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando

n95star il galaxy s2 o LG dual

bombolo HTC o LG dual LG 3D

ciuppy M.atrix S.E.arc S.galaxy HTC.Pyramid

MA!K ne a gia' troppi

m@lbono cioe' il sottoscritto :lol: un HTC incredible ma in un cassetto bello ho gia pronto un desire hd

ma in sostanza per me il migliore e' UDITE UDITE rullo di tamburi :wacko:

ATRIX

LG 3D Mal, se dovessi fare il passo, vorrei farlo con una novità , e le uniche 2 stuzzichevoli sono WP7 e fotocamera/videocamera stereoscopica , con annesso schermo, e prestazioni di tutto rispetto :)

Enne, per le foto mi sa che devi metterci una pietra sopra se confronti con il ns HD la vedo dura, però software alternativi come camera360 e zoomFx , se non Panorama, ti aiuteranno a migliorarle, o diciamo ad avere un effetto + gradevole

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi guardate le specifiche tecniche ufficiali

del lg dual durata in stand by della batteria 100

ore!!! solo 100 ore!vuol dire che usandolo normalmente

ci si farà si o no 5-7 ore.

http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-smartphone-android-LG-Optimus-Dual.jsp

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ragazzi onde evitare confusioni e rendere due discussioni uguali cosa ne pensate di continuare le discussioni a questo link https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191459-quale-il-telefono-che-avete-scelto-a-sostituire-hd/page__st__680 così questo topic rimane solamente per la scelta finale dei nostri futuri device cosa ne dite ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mal , questo post se puoi chiudilo, oppure uniscilo con quell'altro, in effetti c'è un pò di confusione , tanto epr un sondaggio, almeno tra Omniani, non siamo molti, semmai il sondaggio sarebbe interessante farlo fra tutta nokioteca, per vedere i gusti degli utenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy