Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi..... Aiutatemi O Spacco Su Tutto!


Guest hak
 Share

Recommended Posts

non riesco a crearmi dei video convertiti, per la mia autoradio Pioneer installata nella mia macchina! l'autoradio in questione è il modello Pioneer AVH-P3100DVD, di cui allego anche una foto tratta da internet:

17346403.jpg

la questione è semplice: adesso brucio tutto perchè sono veramente con le OO girate al massimo!!!!!!! <_<:incazzato::angry:........ ho usato diversi convertitori video, per cercare di venirne a capo, ma senza risultati! in pratica cosa faccio: mi salvo dei video musicali da youtube, e poi con Format factory (tanto per citarne uno dei 10 che ho provato) mi converto i video in .avi oppure altri formati che dovrebero essere rilevati dalla mia autoradio, ma niente da fare!!!! appena provo ilo filmato convertito, sul monitor dell'autoradio mi dice: unplayable format...... però altri video che ho, si vedono perfettamente! pensavo fosse un problema di codec video, e anche là ho fatto diversi eperimenti.... macchè! poi usando il programmino GSpot, posso visualizzare dal computer, tutte le proprietà di un qualsiasi video, e cercare di capire come convertire gli altri video che vorrei far andare sulla Pioneer....... ad ogni modo, dopo svariati esperimenti, nel corso di questi ultimi 3 mesi...... getto la spugna :crying_anim02:...... se c'è qualcuno fra voi che mi può dare qualche suggerimento, per tentare di risolvere questa cosa, scriva pure! faccio anche presente che l'autoradio che avevo prima era una Audiomedia a 1 din con monitor integrato, e che quella era veramente pazzesca: leggeva di tutto!!!!!!!!! e la Pioneer che sarebbe di qualità nettamente superiore, mi fa divenatare cretino per dei video????? grazie a tutti per eventuali risposte.........

Link to comment
Condividi su altri siti

divx è un po generico, visto che ci sono diversi tipi di divx, altrimenti non servirebbero dei codec pack nei pc, tu devi trovare quale codec vuole la tua autoradio, dopodiche sarà un gioco da ragazzi crearsi video per l'autoradio, dovresti cercare su google il tuo modello di autoradio e cercarne le specifiche tecniche (es. meti su google in ricerca senza virgolette "pioneer modello specifiche tecniche" al posto di modello metti il tuo modello e sicuramente troverai anche che tipo di codec vuole per i video, una volta che sai che tipo di codec servono trovi un convertitore che permetta di selezionare i codec e converti i video come li vuole l'autoradio, per farti un esempio i file .avi possono essere sia divx che xvid, tu dirai cosa cambia? se tu metti un file xvid su un lettore che vuole solo divx non lo potrai mai vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy