Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.04 Per Nokia 5530


flu91
 Share

Recommended Posts

salve a tutti è da ieri mattina che sul mio nokia 5530 compare la disponibilità di un nuovo aggiornamento per ovi maps alla versione 3.4 => con navigatore gratuito

io ho provato innumerevoli volte sia da pc che da cell ad effettuare questo aggiornamento ma ogni volta mi dice operazione non completata.

Anche a voi è apparso questo aggiornamento? qualcuno è riuscito a farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma la versione 3.06 o cmq le versioni superiori alla 3.04 fino ad ora sono riservate solo ad alcuni modelli che in pratica sono quelli con l'antenna gps già inclusa e ha la particolarità di essere completamente gratuita.

Mentre per altri modelli come il 5530 sul sito della nokia di fanno scaricare la versione 3.0 o 3.01 la quale ha la modalità navigazione a pagamento.

per questo sono interessato a riuscire a installare l'aggiornamento che mi visualizza il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' comparso anche a me (ed era già comparso qualche mese fa....), si tratta di un errore della Nokia visto che l'ultima versione ufficialmente supportata sul 5530XM è la 3.03. La 3.04 non si installa mai su questo cellulare, così come la 3.06.

Se hai l'hack del cell puoi installare la 3.06 finale come ho fatto io, sennò procurati la 3.03 e metti quella che è l'ultima disponibile per 5530XM.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy