Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Signata Ma Mi Da Errore: "vincolata Dal Certificato"


davidevip
 Share

Recommended Posts

RAgazzi ho richiesto da voi e scaricato un nuovo certificato (da come ho capito ogni certificato puo' essere utilizzato solo 1 volta per 1 solo programma) solo che in fase di istallazione mi da errore vincolato dal certificato... Ho utilizzato ovviamente sis signer con i due file dev cert e key da voi fornitomi... come mai non mi va l istallazione? il programma in questione e' thread sms

Link to comment
Condividi su altri siti

hard reset vuol dire perdere tutti i file del cellulare? programmi giochi video immagini e audio?

il tuo errore deriva da questo

"Impossibile installare. Vincolato dal certificato."

Significa che stiamo cercando di installare un'applicazione unsigned certificata con un certificato non compatibile con il nostro IMEI. Per intendersi quello che succede se signamo le nostre applicazioni con certificati altrui.

Altre possibili problemi possono essere che stiamo tentando di signare un'applicazione che abbiamo già tentato di signare; Oppure che in fase di richiesta del certificato abbiamo digitato un imei errato.... altro possibile errore, sempre in fase di richiesta abbiamo cambiato l'imei prima del sign da parte del moderatore.

quindi ti consiglio

1) controllare l'imei messo nel profilo per la richiesta del certificato

2) se l'imei è corretto, procurarsi un nuovo sis sul quale non sia stato gia messo un certificato

3) eventualmente usare sempre sissigner per eliminare prima il vecchio certificato e procedere con il nuovo sign

un reset mi pare eccessivo visto che a mio avviso il problema non dipende dal cell ma dal sis

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che esiste una procedura che ti da un certificato adeguato e una che te ne da uno non adeguato.

se tu hai messo l'imei corretto nel tuo profilo, allora il certificato ottenuto è valido

quindi il problema sta o nel sis che tenti di certificare, oppure nella procedura che segui

hai controllato per prima cosa la correttezza dell'imei come detto prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che esiste una procedura che ti da un certificato adeguato e una che te ne da uno non adeguato.

se tu hai messo l'imei corretto nel tuo profilo, allora il certificato ottenuto è valido

quindi il problema sta o nel sis che tenti di certificare, oppure nella procedura che segui

hai controllato per prima cosa la correttezza dell'imei come detto prima?

ho controllato l'imei è giusto.(ho provato a cambiare apps ma il risultato è identico)

Modificato da carlino27
Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato l'imei è giusto.(ho provato a cambiare apps ma il risultato è identico)

controlla che il certificato che hai preso da qua era nel thread dove hai fatto la richiesta, per risalire al thread esatto clicca in alto a destra sul tuo nick e scegli "i miei contenuti" troverai ogni thread dove hai scritto almeno una frase, trovi scorrendo il thread "richiesta certificato" e nell'iltimo post troverai il certificato esatto, lo scarichi nuovamente ed elimini i file .cer e .key vecchi, cosi sei sicuro di aver preso i certificati giusti

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che il certificato che hai preso da qua era nel thread dove hai fatto la richiesta, per risalire al thread esatto clicca in alto a destra sul tuo nick e scegli "i miei contenuti" troverai ogni thread dove hai scritto almeno una frase, trovi scorrendo il thread "richiesta certificato" e nell'iltimo post troverai il certificato esatto, lo scarichi nuovamente ed elimini i file .cer e .key vecchi, cosi sei sicuro di aver preso i certificati giusti

ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma il risultato è lo stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

strana sta cosa. a questo punto controlliamo la procedura di sign. come la fai?

spiega passo passo operazioni e messaggi che ti escono

innanzitutto apps la scarico dal sito 4hd (qualcosa del genere ) apro il programma sigsigner dove vado ad inserire in alto il programma da signare (fusion modify) sotto il certificato e la key lasciando bianco lo spazio per la pasdesword. Mi da l'ok (anche se ho fatto caso ora che per 1/10 di sec. si vede una scritta che a malapena si legge che c'è qualcosa che non va) dopo di che vado a cliccare sull'apps e mi compare l'istallazione con le varie spunte ma dopo qualche secondo mi dice vincolato dal certificato ciao e Grazie

Modificato da Barbis75
messaggi uniti - Utiliziamo il tasto modifica per cortesia!
Link to comment
Condividi su altri siti

dimmi una cosa.

prendi il file sis orginale, guarda la dimensione e poi signalo.

la dimensione dopo signato è la stessa?

se dici che ti esce una scritta in cui intuisci qualcosa che non va è quello il problema

se la procedura va a buon fine si apre una finestra di prompt con scritto sing successfully. la vedi tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi sembra che il file lo modifica.

ritengo abbastanza utile a questo punto capire cosa ti scrive di preciso nella finestra di prompt.

se non lo riesci a vedere ti consiglio di usare un programma che ti consenta di registrare da schermo in modo che dopo vedendo la registrazione puoi mettere in pausa sulla scritta e leggere che dice.

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi sembra che il file lo modifica.

ritengo abbastanza utile a questo punto capire cosa ti scrive di preciso nella finestra di prompt.

se non lo riesci a vedere ti consiglio di usare un programma che ti consenta di registrare da schermo in modo che dopo vedendo la registrazione puoi mettere in pausa sulla scritta e leggere che dice.

sulla finestra prompt prima viene una scritta con l'ok ma subito dopo mi dice impossibile trovare il file hack (o qualcosa di simile)

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy