Jump to content
Nokioteca Forum

E-Mail Su X6 8Gb


alexi666
 Share

Recommended Posts

ho 2 problemi con le e-mail:

1)quando cerco di eliminare le e-mail solo dal telefono non le elimina, premo i pulsanti all'infinito e non succede nulla dice sempre:le intestazioni dei messaggi rimarranno nella memoria del telefono...ma io non le voglio!

2)non invia e-mail, come devo impostarlo che utilizzi solo connessioni wireless?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

le intestazioni rimangono ma si autoeliminano alla successiva connessione con la casella mail;

porta il wifi a priorità 1 in menù-impostazioni-connettività-destinazioni-internet e seleziona le connessione predefinita su chiedi sempre.

poi imposta il recupero manuale delle email. se lasci un timeout di connessione per il recupero il telefono al suo scadere il telefono cercherà la connessione automaticamente tra quelle disponibili.

il metodo argentino, invece, consiste nell'eliminare fisicamente gli access points che non usi: se non hai una flat dati elimina gli accessi web e wap del tuo operatore (potrai ripristinarli successivamente) così il telefono sarà impossibilitato ad usare connessioni di rete indesiderate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy