Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli X Regalo(Cell Nokia)


Recommended Posts

Ciao a tutti!ho urgente bisogno di voi x chiedere consigli.vorrei fare un regalo alla mia ragazza e avevo pensato ad un nokia..touch oppure senza touch non vi è differenza..quali sono i modelli migliori con un budget abbastanza ristretto 100-120€?

uso che ne fa:messaggi..chiamare..magari qualche giochino..e se c'è anche il wi-fi..

GRAZIE MILLE

milan92

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!ho urgente bisogno di voi x chiedere consigli.vorrei fare un regalo alla mia ragazza e avevo pensato ad un nokia..touch oppure senza touch non vi è differenza..quali sono i modelli migliori con un budget abbastanza ristretto 100-120€?

uso che ne fa:messaggi..chiamare..magari qualche giochino..e se c'è anche il wi-fi..

GRAZIE MILLE

milan92

il wi-fi non credo che lo trovi a quel prezzo,come modelli touch nokia a quel prezzp puoi trovare il 5230,5228 o 5250,io ti consiglio il 5230 se vuoi anche le mappe gratis,se vuoi il wi-fi devi spendere un pò di più,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

e ma questo ha anche la tastiera..il 5228 non ce l'ha..

se ci vuoi smenettare un pò il 5228 e meglio,resta sempre un symbian contro un sistema proprietario,non ci sta paragone,poi scegli tu,bianco per una ragazza e molto bello,io alla mia sto comprando il 5230 cge e migliore come connessioni e per via del gps,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

no ma tranquillo è x una ragazza..non credo si interessi di hack symbian..:)

vabbè se non ci tiene e gli piace più qello,io come rapporto qualità prezzo ti avevo consigliato quello diciamo un pò meglio,poi sta a te,in bocca al lupo con il regalo,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy