snake8702 Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 (edited) Ragazzi, neanche due giorni che mi sono iscritto, ho tre richieste da farvi: 1- Ho il mio bellissimo Nokia N96 con il bottone centrale sminchiato, devo "tentare più volte" per farmi dare l'ok. La mia richiesta è: Come posso spostare la funzione del bottone Ok ad un altro tasto? Io lo manderei al tasto affianco, cioè il tasto dei menu veloci o come si chiama (Quello argenteo affianco all'ok). 2- Ho installato 5 minuti fa l'HelloOX 2.03, ma il rompatcher non me l'ha installato, quindi mi dico:" Mah, allora lo scarico e lo installo." Quindi lo scarico unsigned, lo metto sul cell, ma non me lo legge per via del certificato. Io mi dico:"Ma ho l'HelloOX o no?" Quindi lo reinstallo, ma niente. Allora signo il rompatcher e lo metto su, ma mi dice che non è vincolato o qualcosa del genere. Che fare? 3- Ultimamente, il mio cell mi dava sempre la spia dei messaggi in arrivo, anche se non avevo nulla. Comunque spegnendolo, o togliendo la sim, rimaneva lo stesso, però se lo accendevo senza sim non c'era la spia dei messaggi. Comunque lo formatto, ma rimane lo stesso. Cosa devo fare? PS. Comunque io ho messo l'HelloOX solo per mappare il bottone centrale in un altro. Poichè il cellulare non lo uso per giocare o altro. Lo uso solo per la TV, che ora non funziona più, poichè il pacchetto programmi 3TV non c'è più. Vabbè... Spero mi risponderete, e che non siano domande da niubbetto, sapete, è il primo giorno che faccio ste cosette... Edited February 17, 2011 by snake8702 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 18, 2011 Report Share Posted February 18, 2011 1) dovresti prevedere la sostituzione del flex mi sa, però prima di fare una cosa cosi, prova a smontare la cover davanti e vedi se, senza usare la tastiera, il tasto si preme; 2) ti rimando a questa sezione per le delucidazioni su questo caso, segui le note che parlano di malfunzionamenti di helloox; 3) mmmmmmm, strano che la dia ultimamente, comunque, quella spia potrebbe darsi che sia un avviso che hai messaggi sulla sim, vai in messaggi>opzioni>messaggi sim, cancella tutto quello che troverai; PS: se il cell ce l'hai da meno di 2 anni, il guasto del tasto io ti consiglio di risolverlo in assistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 18, 2011 Author Report Share Posted February 18, 2011 (edited) Eh, no ce l'ho da più di due anni... Comunque l'ok funziona, però devo premerlo delicatamente per farmi dare l'ok, sennò, mi preme una freccetta. Possiamo dire che l'ok sia insaccato. Comunque il telefono l'ho portato più o meno 3-4 volte in un negozio, ci ho speso 200 € e non è mai riuscito ad aggiustarmelo. -.- uff. Per l'HelloOX, forse devo installare l'installserver. Però non so quale devo scaricare, perchè ho provato ad usare quello .rmp, ma non me lo legge, e poi non so dove metterlo. Ora prova quello .exe. Un'altra cosa: Dove devo mettere i file .rmp? Per i messaggi, come ho già scritto, l'ho pure formattato 2-3 volte, ma niente. I messaggi ora li cancello sempre, ma non si vuole togliere. Edit: Ho installato HelloOx 1.3, il nome delll'icona nelle gestione applicazioni di HelloOx era sempre HelloOx2, ma tralasciamo. Ora ci clicco, mi chiede se volevo installare rompatcher e modo, io clicco si su tutti e due, ma non me li installa, comunque è già un grande passo. Ora provo ad installare rompatcher 2.6 plus. ReEdit: Mi dice che è si sta ancora avviando. 0.0. Ora lo spengo e riprovo. ReReEdit: Ora va tutto più che bene: Ho installato Modo. Rompatcher non ne vuole sapere: Vedo la sua icona, ma se la apro non succede niente. Ho tre richiese da farvi: 1- Ogni volta che metto il cell USB, mi chiede tramite aggiornamento di installare un update di nokia maps, quindi lo eseguo, ma mi dice che c'è un problema, quindi ritentare l'operazione o disinstallarlo. Ritentando non funziona, provo a disinstallarlo? 2- Io prima di formattarlo, avevo fatto una sincronizzazione della mia rubrica, quindi ora quando clicco su sincronizza, mi dà un errore. Ed io non ho molta voglia di rimettermi tutti i numeri uno ad uno, anzi, quest'utltima, la userei come ultima risorsa. xD Che fare? 3- Non mi accede più all'OviStore. Che fare? PS: Tramite guide e soluzoini Nokia N96, ho risolto il problema della spia dei messaggi. Edited February 18, 2011 by snake8702 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 18, 2011 Report Share Posted February 18, 2011 1) che programma usi per aggiornare le mappe? 2) l'hai sincronizzata con il pcsuite? inoltre hai fatto tutto con un backup? 3) non ti apre più il programma o il tuo profilo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 18, 2011 Author Report Share Posted February 18, 2011 1- Uso Ovi Suite. E l'ho reinstallato già 2 volte. 2- PC Suite non ce l'ho, uso solo Ovi suite. Il beckup ne ho 2. 3- Al mio profilo accede, più che altro, mi dà un errore strano quando sta per finire gli aggiornamenti delle mappe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (edited) 1) ma tu hai acquistato la licenza nokia per le mappe? perchè sul tuo telefono il servizio di navigazione è a pagamento, quindi se non paghi non puoi scaricare le mappe, inoltre, l'applicazione in se (ovi maps) è ferma alla versione 3.01 per il tuo telefono... 2) hai installato i programmini che ovi ti chiede di installare per sincronizzare il telefono? mi sa che al momento dell'apertura della sezione contatti o messaggi te li metta in automatico sul cell... 3) vedi punto 1 per le mappe Edited February 19, 2011 by vinceN70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 19, 2011 Author Report Share Posted February 19, 2011 1- Non ho mai acquistato licenze, però ora che mi fai controllare, ne ho una attiva di nome "Drive Europa" Validità 20/05/2011. 2- Si ho sempre installato tutti i programmi che mi chiedeva. Però quest'ultimo, quello delle mappe, mi dà un errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 mmmmmm...in teoria per il tuo modello è a pagamento...se non hai mai acquistato licenze dubito che sia una licenza per la navigazione... comunque, ora che mi ci fai pensare, quando dovetti installare ovimaps sul mio E90, lo scaricai dal sito nokia, esattamente da qui, perchè continuava a non volermela aggiornare... prova e dimmi se funziona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 19, 2011 Author Report Share Posted February 19, 2011 (edited) Ma io, Ovi Maps, già ce l'ho, quello che intendevo è fare l'aggiornamento alle mappe, perchè mi dà la disponibilità dell'aggiornamento, ma arrivato alla fine, mi dà errore. Guarda, ora ti screeno i problemi. xD Ho un'altra richiesta da farti: Come mai rompatcher non parte? Non riesco più ad andare avanti con l'ok sminchiato, ho una stretta necessità di mapparlo. Io ho già scritto un keymap a tal proposito con una guida esterna. Comunque è di estensione .rmp. Ora mi serve rompatcher per avviarla. Mi puoi dare qualche dritta per far partire quell'applicazione? Edited February 19, 2011 by snake8702 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 guarda non so che dirti...o che il programma è impazzito tutto in un colpo, perchè il tuo telefono non ha la navigazione gratis... comunque, cercando nella sezione hack, ho visto che, certi utenti, hanno effettuato l'hack solo se resettavano e subito dopo hackavano... con reset intendo quello *#7370#... Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 20, 2011 Author Report Share Posted February 20, 2011 (edited) lol Sono in un bel caso. xD Comunque il mio Nokia è un brand Swisscom... Strano però, cioè, impossibile che mi chiede solo a me di aggiornare le mappe. xD Comunque ora faccio il reset e vedrò. PS: Il codice di protezione non lo so. '0'.'0' Edited February 20, 2011 by snake8702 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corv90 Posted February 20, 2011 Report Share Posted February 20, 2011 Se non lo hai cambiato il codice protezione è "12345" Link to comment Share on other sites More sharing options...
snake8702 Posted February 20, 2011 Author Report Share Posted February 20, 2011 Grazie ragazzi, ho risolto!!! Vi AMOOOOOOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now