Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Asphalt 5 Hd


pippobauro
 Share

Recommended Posts

stasera mentre collegavo il cell al pc per ricaricare la batteria, quando navigo lo carico sempre cosi, mi vedo l'avviso di un aggiornamento per il gioco asphalt 5, così preso dalla curiosità vado a vedere su ovistore qualche dettaglio del gioco e vedo che viene proposto al prezzo di 3 euro, cosi sempre per curiosità accetto l'aggiornamento e alla fine mi ritrovo il gioco istallato nel cell, io non ho mai scaricato il gioco da ovistore e mi meraviglia questo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

a me (e ad altri utenti)non appare nulla :unsure:

io tengo sempre il cell collegato al pc quando sto navigando e ogni tanto controllo da ovi suite se ci sono aggiornamenti, tu hai un cell no brand?finche avevo il firmware 011-012 non mi dava questo aggiornamento, come ho aggiornato il cell alla versione 013-016 mi è apparso negli update su ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

io tengo sempre il cell collegato al pc quando sto navigando e ogni tanto controllo da ovi suite se ci sono aggiornamenti, tu hai un cell no brand?finche avevo il firmware 011-012 non mi dava questo aggiornamento, come ho aggiornato il cell alla versione 013-016 mi è apparso negli update su ovi suite

il mio è no brand,ma ho aggiornato via ota,se reistallo il software via ovisuite dici che mi esce asphalt?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy