Jump to content
Nokioteca Forum

Video 3Gp


MauroNK
 Share

Recommended Posts

Salve, da qualche giorno sono possessore di un nokia x6 da 8gb acquistato in promozione a 199 euro. Il problema riscontrato è la scarsa qualità dei video prodotti per la condivisione mms in 3gp (manca pure il limite di allegato max). Si vedono poco nitidi e molto disturbati anche tenendolo fermo. Il vetrino è pulito e appena acceso ho fatto l'aggiornamento come consigliato dal telefono stesso. Ho anche uno smartphone asus e qui i video vengono bene nonostante videcamera meno performante...persino su un altro telefono in mio possesso di qualità inferiore come il cect m002l vengono meglio. Provato con un nokia n96 nello stesso formato e sono nitidi mentre da me lo sono solo in mpg4 ad alta qualità ma non inviabili per mms. Trattasi di normalità per questo telefono o è un difetto?. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?. Grazie e complimenti per il forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy