Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Dati Per Giocare ...


MissingNokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ^^ volevo chiedere a tutti voi io ho un Nokia 5230, ho scaricato diversi giochi e applicazioni su Ovi-Store però alcuni chiedono la connessione dati Inner@ctive. Io ho un problema scarico il gioco che chiede la connessione poi dice Consenti al gioco di inviare e ricevere dati ec.. faccio si e poi mi dice Oooops... si è verificato un problema con a connessione verificare le impostazioni di connessione ... ho provato di tutto eppure la connessione la ho ma nn capisco xk nn mi fa giocare hai gioki ke kiedono la connessione! Help

Link to comment
Condividi su altri siti

uso dati a pacchetto ma cmq nn mi diice tipo cambia punto di accesso mi dice solo ooops errore di connessione guardare le impostazioni di connessione dati :\ poi se cambio la conenssione tipo metto wap apposta di internet da cellulare pago cm la promozione opp pago di +? cm se nn ho la promozione xk io cosi con internet da cell. pago 50 cent se cambio impostazioni e metto internet WAP pago di+ ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy