Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ultimo Aggiornameto


sansa88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato una discussione simile...ho fatto l'aggiornamento del software tramite il nokia ovi suite e sono passata alla versione 052.005; durante l'aggiornamento non mi ha dato alcun tipo di problema, ma una volta disconnesso il cellulare il tasto navi ottico non mi funziona più..qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato una discussione simile...ho fatto l'aggiornamento del software tramite il nokia ovi suite e sono passata alla versione 052.005; durante l'aggiornamento non mi ha dato alcun tipo di problema, ma una volta disconnesso il cellulare il tasto navi ottico non mi funziona più..qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie mille!

Controlla se è attivo:

Menu > Pann. contr. > Impostazioni > Generali > Personalizzaz. e Tasto Navi ottico. Nel menu selezionare Tasto Navi ottico > attivato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy