Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
arieten73

Ripristino Con Cd Di Windows

Recommended Posts

il mio pc mi da errore rtl100.bpl e vorrei ripristinarlo tramite cd del sistema operativo ma mi entra nella schermata dos.

quale comando uso?

ne devo usare uno di questi?:

codici

Edited by arieten73

ti consiglio di andare avanti con la nuova installazione poi in punto controllerà se c'è già una versione di windows installata e ti chiederà di ripristinarla (partirà un'installazione uguale che preserva i file).

Edited by mbwashere

ti consiglio di andare avanti con la nuova installazione poi in punto controllerà se c'è già una versione di windows installata e ti chiederà di ripristinarla (partirà un'installazione uguale che preserva i file).

Esatto! Al massimo se non vuoi sovrascrivere potresti anche rinominare la cartella di windows ;)

Tu entravi nella console di ripristino (cmq utile): qui puoi oltre alle operazioni su file, aggiustare l'mbr (ocio però che si tratta di microsoft meglio altri software) e il settore di avvio nel caso hai problemi di avvio. Puoi fare anche altri comandi.

Non so il tuo problema ma spesso è molto meglio una reinstallazione che pulisce tutto (appena fatto su un fisso di casa dopo 4 anni...sembra rinato anche se linux lo batte sempre..ma è un altro discorso)

Scusa, ma quando te lo da quell'errore? Quel file tipicamente non c'entra assolutamente nulla con windows e un ripristino potrebbe non risolvere la situazione :)