Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5008 Urgente...


saryta
 Share

Recommended Posts

per errore mentre si faceva il backup ad un nokia 5008 è stata avviata il repristino dove era compresa anke la rubrica... quando il proprietario del tel si è accorto ke era compresa anke la rubrica ha staccato il cavo solo ke ha perso una parte dei numeri telefonici ... ed essendo un cellulare ke conteneva numeri di lavoro volevo sapere se era possibile recuperarli... o se venivano messi in qualke cartella del programma o una specie di cestino... grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

io non c'ho capito molto.. :blink:

per errore mentre si faceva il backup ad un nokia 5008 è stata avviata il repristino dove era compresa anke la rubrica...

non capisco che significa.. se durante il backup si è accorto che stava salvando anche la rubrica o mentre faceva un ripristino backup si è accorto che era compresa la rubrica...

per recuperare i numeri basta ripristinare un backup dove erano sicuramente salvati oppure rifare la copia della sim se come faccio io si tengono aggiornati anche quelli.. altrimenti se la rubrica è sincronizzata con OVI.com o con la rubrica del PC..puoi rifare una sincronizzazione dei dati..ma lì c'è da fare attenzione alle priorità di destinazione inserite

Davvero, io non ho capito molto da c'ho che hai scritto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io non c'ho capito molto.. :blink:

non capisco che significa.. se durante il backup si è accorto che stava salvando anche la rubrica o mentre faceva un ripristino backup si è accorto che era compresa la rubrica...

per recuperare i numeri basta ripristinare un backup dove erano sicuramente salvati oppure rifare la copia della sim se come faccio io si tengono aggiornati anche quelli.. altrimenti se la rubrica è sincronizzata con OVI.com o con la rubrica del PC..puoi rifare una sincronizzazione dei dati..ma lì c'è da fare attenzione alle priorità di destinazione inserite

Davvero, io non ho capito molto da c'ho che hai scritto :mumble:

credo che voglia dire che nel mentre eseguiva il backup ha staccato il cavo usb, adesso vorrebbe sapere se per caso il file della rubrica potevano essere stati salvati in quelche file temporaneo e qualcosa del genere.

secondoi me è persa!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che voglia dire che nel mentre eseguiva il backup ha staccato il cavo usb, adesso vorrebbe sapere se per caso il file della rubrica potevano essere stati salvati in quelche file temporaneo e qualcosa del genere.

secondoi me è persa!

bisogna capire se ha staccato l'usb mentre eseguiva il backup o il ripristino del backup.. perchè io da come scrive

mentre si faceva il backup ad un nokia 5008 è stata avviata il repristino

non comprendo.. vediamo se l'utente si fa vivo

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy