Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Che Nervoso!


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ho un iPod Nano 4G da 8GB dal 2009 e non mi aveva mai dato problemi (il mio primo prodotto della mela)

stavolta però si è rimangiato tutto...

praticamente un brano, uno solo non gli piace...lo carico (è in mp3), lo trova, TAG a posto..lo riproduco e si rincoglionisce. non si schioda, devo "resettarlo" con i classici tasti.

solo quel brano.. e preciso che sul mio iPhone 2G e 3GS questo non accade sebbene abbiano la testa libreria sincronizzata sullo stesso solito PC.

perchè?!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un pò di prove ed è risultato che per quanto possano essere perfetti i prodotti apple a volte hanno difettucoli ridicoli. mi è bastato cambiare il TAG

la canzone è "Florida ft. David Guetta - Club can't handle me" (e così non me la leggeva)

piazzandola così "Florida - Club can't handle me (ft. David Guetta)" la legge...BAH, io tengo sempre i TAG precisi ma questa cosa mi è capitata dopo due anni ...

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che ho anche un'altra canzone dei FloRida (quella con Kesha) e il TAG era lo stesso (ovvero artista ft. artista - nomebrano) ma non ho avuto problemi ecco perchè rimane strana la cosa..

ed ora ho dovuto modificare anche il TAG dell'altra per precisione :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un iPod Nano 4G da 8GB dal 2009 e non mi aveva mai dato problemi (il mio primo prodotto della mela)

stavolta però si è rimangiato tutto...

praticamente un brano, uno solo non gli piace...lo carico (è in mp3), lo trova, TAG a posto..lo riproduco e si rincoglionisce. non si schioda, devo "resettarlo" con i classici tasti.

solo quel brano.. e preciso che sul mio iPhone 2G e 3GS questo non accade sebbene abbiano la testa libreria sincronizzata sullo stesso solito PC.

perchè?!

scusa ma se fa cosi l'ipod perchè non ti scarichi un altro mp3 sempre della stessa canzone? forse quel mp3....capito?

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano! Non è che magari era il puntino nell'artista che lo mandava in crisi? Però mi sembra stranissimo.. O magari era taggata già così e c'era qualche carattere di una codifica strana? Boh

I punti nel nuovo ipod nano non danno problemi, sul mio almeno non li da.... :) (il suo però è unmodello differente)

Potrebbere anche essere legato al tipo di mp3 come suggerito da tidus, anche se questo non spiega perchè cambiando tag adesso funzioni :wacko:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy